Cap 9

2.5K 85 2
                                    

"Ho 14 anni mi sto ritirando da un uscita con le mie amiche e da un po
di tempo che mi sento osservata qualunque cosa faccia sono intimorita..sto cercando un taxi ma niente non c'è un anima viva proprio in questo momento , mi rassegno proseguendo a piedi , all improvviso sento dei passi da dietro , mi volto e vedo tre tipi con il passamontagna che mi prendono e mi fanno perdere i sensi, non sento più nulla ..
Mi risveglio in un posto , mi ritrovo legata , imbavagliata e bendata , ma cosa sta succedendo? Sono agitatissima , qualcuno mi leva la benda <Che cosa volete da me? Chi diamine siete? > dico piangendo ..mi solleva il viso e mi tocca le labbra , sono nel panico , mi tocca dapertutto <da quanto aspettavo questo momento di averti qui con me , un giorno sarai del tutto mia , sarai la mia regina per l eternità > la sua voce è camuffata non la riesco a riconoscere <Chi sei tu?Lasciami andare ti prego > dico a singhiozzi, mi inizia a spogliare e viene sopra di me , i suoi baci sono bellissimi non posso negarlo , ma sta per abusare di me <Lasciati andare piccola non ti farò del male > dice tranquillo <nooo lasciami lasciami voglio conoscerti prima .aiutooo > grido esasperata <grida quanto ti pare non ti sentirà nessuno siamo isolati. .dal mondo a presto mia regina > ad un tratto perdo di nuovo i sensi, al mio risveglio mi ritrovo vicino casa e correndo disperata bussò a casa e racconto tutto ai miei..."

Mi sveglio di soprassalto sono sudata e agitata , di nuovo quel maledetto incubo della mia adolescenza è ritornato a perseguitarmi dove quella notte quel tizio misterioso ha abusato di me , piango non voglio ripensarci mi sono quasi del tutto ripresa ma ogni volta che Quell incubo ritorna ho paura che quel tizio possa ritornare e rapirmi di nuovo mi alzo e scendo per la colazione c'è mio padre e mia sorella che fanno colazione <Buongiorno figliola > mi dice dolcemente. . <Buongiorno sorella dormito bene? > mi chiede <Si si certo > mento ..mio padre mi scruta con attenzione <Cosa c'è figliola mi sembri strana,hai fatto qualche incubo? > ..smetto di mangiare e bevo il mio cappuccino che mi cade un po sulla tovaglia m innervosisco e mi alzo ..mia sorella mi viene incontro <Carolineee cosa c'è ??ehi??> scoppio a piangere cedo , non ne posso più <ho rifatto quel maledetto incubo..ecco cosa succede >dico nervosa , mio padre si alza mi prende e mi abbraccia <Vieni qui è acqua passata ormai Quell uomo ormai non c'è più non si è fatto più vivo , non siamo riusciti a trovarlo e questo non me lo perdonero mai e poi mai> mi dice disperato .. <sicuramente ancora tutt ora starà facendo del male ad altre ragazze rimanendo impunito> dico. .<Basta ora non pensarci più devi essere forte , ora ti sposerai e avrai al tuo fianco un uomo meraviglioso il mio amico di sempre > dice sollevato.

Mi preparo e vado in piscina mia sorella mi raggiunge <Caroline Devi pensare alla tua felicità ora pii che mai e poi voglio al più presto un nipotino > mi dice allegra mi giro sconvolta per quello che ha detto <Sei pazza?è troppo presto ora voglio godermi ancora il mio corpo perfetto e poi potrò pensare ad un figlio> in piscina c'è anche mia madre è distesa beata a prendere il sole , lei mi è stata poco vicino in quel momento brutto della mia vita , perché pensava solo a se stessa e a girare per negozi a fare shopping ed alcune volte a tradire mio padre , la odio , ma per fortuna alcune volte andiamo d accordo, l unica persona che mi è stata di piu vicino e stata mio padre e anche mia sorella <Domani abbiamo appuntamento all atelier per l abito
da sposa > mi dice vanitosa <Certo mamma non l ho dimenticato verrai anche tu sorella?> chiedo a Katherine <Siii si non vedo l ora di sposarmi anche io un giorno > ..mi rattristo a sentire quelle parole ..purtroppo è così e non posso evitarlo ..arrivano Enrique e Erik , mia sorella sobbalza dal lettino e gli salta addosso , mi fissa con i suoi occhi attenti ma io lo evito e saluto Enrique <Come stai Amore ti ho portato questi> e un gran mazzo di rose rosse <Grazie sto benone ora che ti vedo > c incamminiamo per conversare un po mi inizia a toccare dapertutto e mi prende il viso <Ogni giorno ti fai sempre più bella >mi bacia con foga e mi sposta un po le fasce del bikini <Hei che fai?> gli blocco la mano <Ho così tanta voglia di te Caroline > gli sorrido maliziosamente <lo so lo so un altro poco e potrai avermi > lo tranquilizzo <Questa sera dormi da me anche se non siamo sposati ancora, non è un problema non ci tengo a queste fottute regole > mi dice ridendo <Ok accetto volentieri >faccio la carina con lui ed Erik m intravede , ha un aria triste e malinconica e poi mi continua ad evitare ..Enrique riceve una chiamata di lavoro e si allontana un po .. Erik ora è solo sta bevendo un drink mi avvicinò <Ciao > gli dico <Ciao Caroline come va? Alla grande vero? A quanto ho visto prima > dice acido <Ieri è stato stupendo Erik ma...> lui mi interrompe <Tranquilla Caroline non mi devi dare nessuna spiegazione perché è stato solo puro divertimento > per me è un colpo al cuore mi sento morire ma non lo do a vedere <Certo si puro divertimento > dico con ironia e vado via irritata..

forbidden passionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora