Christian ha lo sguardo fisso nel vuoto..non dice parola e ho come la sensazione che qualcosa non vada bene..forse mi nasconde qualcosa..
All improvviso spalanca la bocca..comincia a parlare..
"Anastasia siediti per favore..devo parlarti..".
Ho la tensione alle stelle e le gambe molli molli..ho molta paura di quello che Christian vuole dirmi.
"Vedi Anastasia..ti ho detto che.io ed Elena abbiamo avuto una lunga relaZione..beh possiamo chiamarla malata per certi versi,se così si può dire.
Io inizialmente non ero il suo uomo,ero il suo sottomesso..".
"Ehmm Christian spiegati meglio per favore", sento che la discussione comincia a non piacermi..
"Lei utilizzava vari oggetti, a scopo del sesso..se ti sei accorta ho una stanza che.non apro mai..quella è la stanza rossa..comunque, siamo stati insieme per tutti questi anni..sono diventato il suo dominatore e lei la mia sottomessa..".
"Christian non ci sto capendo niente..tu facevi del male ad Elena..fanno capire..e c entrava anche il sesso nel fargli del male..".
"Si Anastasia...".
"E io cosa c entro in tutto questo? Dovrei fare la stessa cosa anche io???".
Sento che sto per esplodere..
"Nono Anastasia..io di te mi sono innamorato..ovvio,mi attrai anche moltissimo..".
Scatto immediatamente in piedi dalla sedia: "Christian ma come puoi? Come puoi pretendere che davanti ad una confessione del genere io rimanga impassibile..Christian tu facevi del male sessualmente alle donne..e io questo non riesco a sopportarlo..ti sto dando tutto di me. Anche i miei sentimenti e poi te ne esci con questa confessione"..non posso e non riesco a stare un secondo di più qui", scappo in camera e lui mi è subito dietro.
"Anastasia dammi la possibilità di chiarirti tutto..".
"Tu parlavi di una specie di stanza del sesso? Voglio vederla!".
"Ti prego Anastasia..".
"Christian ascoltami! Voglio vedere quella stanza..".
E così mi conduce davanti.alla porta di quella stanza..
Appena entrata, i miei occhi si spalancano, la bocca pure e io rimango senza parole.
Ma che stanza è?
Ho i brividi lungo la schiena..e le lacrime che.continuano a scorrere senza fine..
"Christian devo andare via..".
"Anastasia non te ne andare ti prego..".
Ma non posso fare altri che andarmene..non riesco a parlare a dire niente..ho bisogno del tempo..questo è stato un fulmine a ciel sereno..Christian cerca di trattenermi ma gli ho chiesto del tempo,ma non so quanto.#CHRISTIAN#
Se ne andata.è rimasta sconvolta..beh come.biasimarla, non è stata una cosa facile..ma non capisce che oramai quel mondo non mi appartiene più.
Io non sono più quel Christian..il suo incontro mi ha cambiato..può sembrare una stronzata ma tutto cambia quando l amore cambia il modo di guardare..
Provo sentimenti veri per lei..spero che ritorni..mi ha detto di lasciarla stare per ora..non devo e non voglio perderla!!!
STAI LEGGENDO
TUTTO CAMBIA: Quando l'Amore Cambia il Modo di Guardare.
Storie d'amoreAnastasia studia all università..apparentemente tranquilla..ma come tutti deve pur mantenersi in qualche modo..e lo fa facendo la" ballerina" in un locale. Ha anche un fidanzato, Josh...dall incontro con Christian,uomo d affari, la sua vita verrà sc...