CAPITOLO 19

2.2K 80 4
                                    

Il vialetto della famiglia di Christian è davvero bellissimo..ci sono tantissimi tipi di fiori e di colore diverso..insieme sembrano formare un arcobaleno.
Ci sono anche delle piccole lanterne con delle luci bianche all interno..Christian mi ha spiegato che quando Grace,sua madre,organizza qualche festa,non bada ai costi.
Sono anche tante le macchine parcheggiate..da queste,scendono uomini e donne facoltose, con abiti davvero molto chic..
Christian nota che li sto osservando: " tu piccola mia sei davvero bellissima".
E i miei occhi brillano per questa sua frase.
" io sono fortunata Mr Grey..e sai perché?".
"No piccola perché? ".
"Perché ho trovato te Christian..e poi perché ti amo..".
I suoi occhi brillano come quelli di un bambino il giorno di Natale,ed è una visione.bellissima.
Ci accoglie in casa,il maggiordomo dei signori Grey: George,una persona sorridente,educata,ma molto schiva.
Molte persone stanno discutendo di affari,di beneficenza e lavoro..un campo nel quale io,non sono molto attiva.
Eccola arrivare verso di noi: Grace..
Indietro,accanto a lei,prima c era una donna,elegante e con un bell abito.
Grace ci accoglie con tutti i convenevoli e facendo promettere Christian di trattarmi bene,poiché una persona come me,sarà difficile trovarla in.giro..
La donna con l abito elegante,avanza verso di noi,sempre di più,e la mia ansia e la.paura crescono.
Non poteva essere che lei: Elena!!.
A voce bassa chiedo a Christian: "lei che ci fa qui?".
"È un amica di mia madre..Grace.non poteva non invitarla..".
Beh se sapevo tutto questo,avrei potuto essere io,quella che non sarebbe venuta alla festa.
"Buonasera ragazzi..buonasera Anastasia..sono molto contenta di vederti qui..".
"Si certo immagino", subito Christian mi guarda in malo.modo.
Che ce sbaglio?
Non posso fingere di essere falsa con questa donna..fingere che.mi stIa simpatica..
"Come procede il tuo lavoro Anastasia? Immagino che sia un Po difficile..".
"Beh invece si sbaglia..è il lavoro più semplice che ci sia..e poi svolgerlo accanto al mio fidanzato risulta più facile..sa Christian è un bravo ragazzo e.un ottimo compagno..e io lo amo!".
Lo sguardo di Elena diventa gelido..incassa Elena e stai zitta!
Avrei voluto dirle davanti a lei e grace,che lei è una povera donnaccia, che Christian ora ama solo me.
Ma tutto questo è rimandato..su di me.ha preso il sopravvento l educazione.
Ci salutiamo per il momento entrambe,certe che nel corso della serata,avremo ancora modo di parlare.
E lì,non avrò modo per contenere lA mia rabbia!

#CHRISTIAN#
Caspita,Anastasia è proprio una donna tosta..
"Hey piccola va tutto bene?", sembra.avere lo sguardo perso nel vuoto.
"No Christian,non va tutto bene..lasciami un attimo sola..ho bisogno di andare a bere qualcosa..".
Non posso far altro che accettare la sua volontà,avrei voluto tanto accompagnarla,ma è meglio che io la lasci sola.
Faccio una passeggiata fuori dal tendone,dove mia madre ha fatto allestire tutti i tavoli per la festa..
Elena.mi si avvicina: la sua presenza oramai,mi fa ribrezzo..
"Tesoro,Christian..tutto solo?".
"Senti Elena,vattene e lasciami stare ti prego..io e te non stiamo più insieme..fattene una.ragione..ho iniziato una relazione meravigliosa con Anastasia,e non voglio che tu la possa rovinare!!".
"Ma tesoro io posso darti di più..più di Anastasia lo sai..".
"Elena vattene! O non rispondo delle mie azioni..".
"Christian ti prego..".
"Elena vaffanculo!".
Subito dopo sento le voci di Anastasia: è di fronte a me ed Elena.
Mi avvicino subito lei..e incomincia a manifestare il.suo disgusto(ovviamente condiviso anche da parte mia) per Elena.
"Hai sentito cos ha detto Christian Elena? Lo devi lasciare in pace! È il mio fidanzato! Non devi metterti più di mezzo!".
Forse Anastasia ha esagerato un Po con l alcool?!?
"E poi ti devi solo vergognare Elena..hai portato Christian verso un mondo oscuro..ma come.hai potuto???!!"
E butta in faccia ad Elena il resto del suo cocktail..
Ahimè dietro la mia.piccola Anastasia, c era mia.madre.
Non ho il coraggio di guardarla in viso, ha sentito tutta la conversazione!!
E ora che succederà?!

TUTTO CAMBIA: Quando l'Amore Cambia il Modo di Guardare.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora