"Ragazzi che cosa sta succedendo qui? Elena??!".
"Oh nulla Grace,stavo solo esprimendo il mio disappunto per Anastasia tutto qua..".
"Oh Elena non mi trattare da stupida..che cosa hai fatto a mio figlio? E ora che cosa hai detto a questi due ragazzi? Per l amore del cielo vattene..io donne come te in questa casa,nonna e voglio!".
"Ma Grace,possiamo parlarne se vuoi..".
" vattene via Elena!! E non voglio mai più vederti accanto a mio figlio! Mai piu!".
Ed Elena se ne va..e negli occhi di Anastasia leggo la vittoria,per una battaglia contro una donna,anzi,contro una donnaccia.
"Christian,Grace mi dispiace..non volevo..ho esagerato..".
Mi avvicino al suo bellissimo viso,bello ed impaurito.
"Piccola non è colpa tua..ma mia..mi dispiace Anastasia".
"Christian hai ragione..devi raccontarmi qualcun cosa figliolo..", mi dice con tono autoritario mia madre.
"Anastasia,non devi sentirti in colpa..la colpa è mia che non ho saputo capire bene questa situazione con mio figlio Christian".
"Vi lascio parlare tranquillamente Grace..Christian ci vediamo dopo".
La guardo mentre si allontana,ma consapevole che lei mi ama,e mai mi lascerebbe.#ANASTASIA#
Oddio mi sono comportata come una stupida..che comportamento che.ho avuto..
Ma purtroppo l ho dovuto fare..non sopportavo le provocazioni di quella donna.
Faccio una passeggiata per il parco; la casa dei Grey è fantastica..e questo bellissimo parco potrebbe essere lo sfondo ideale per un matrimonio.
Ma è troppo presto..
Mi metto a pensare a tutto quello che è successo..
Però infondo,da quando conosco Christian e sto con lui, sto bene..mi sento bene e sono molto felice,ma la cosa che conta infondo è che ne.sono veramente innamorata,
Mi siedo al.nostro tavolo,aspetto con ansia Christian..è ancora insieme a sua madre Grace.
Li vedo tornare insieme al nostro tavolo; noto che entrambi hanno un sorriso a 32denti stampato in viso.
"Tutto bene Christian? Ti vedo felice..".
"Si piccola,sono molto felice di averti al mio fianco..ma soprattutto sono molto innamorato di te Anastasia!".
I miei occhi sono un mare di gioia, sono lucidi dalla felicità..una dichiarazione così bella da parte di Christian non me l aspettavo.
La cena prosegue tranquillamente..e tutto è molto squisito..specialmente il dolce. .davvero molto ottimo.
Non ho mai mangiato così bene in vita mia..
All improvviso Christian si alza; si dirige verso il palco allestito per fare suonare un gruppo.
Noto che parla all orecchio con il cantante, e subito Christian torna a sedersi accanto a me.
"Christian,che cosa stai combinando?".
"Oh niente piccola..ascoltiamo il gruppo".
Sento suonare le prime di una canzone,che ascoltiamo molto con Christian: Just the way you are, di bruno mars.
"Ma Christian la.nostra canzone..io l adoro..sei così dolce..".
"Vieni con me piccola..balliamo..".
Iniziamo a Ballare in mezzo alla sala..la musica si ferma,tutti smettono di ballare..Christian mi prende la mano e io ho l'ansia a mille.
Si inginocchia e dal taschino della sua giacca,tira fuori una scatolina di velluto blu..
Al suo interno un anello di diamanti..ho già le lacrime che scorrono a fiumi.
"Anastasia..so come sono cominciate le cose fra di noi..so anche quanto tempo sia passato..mi hai colpito..non avrei mai pensato nella mia vita di trovare una donna fantastica come te..Anastasia voglio che Tu sia la mia compagna per tutta la vita e la madre dei miei figli..
Anastasia,vuoi sposarmi?".
E dentro di me penso: no Anastasia è presto,non sono neanche due mesi che state insieme..ma poi dico: io amo quest'uomo..non me ne frega niente del tempo o di cosa possa pensare la gente..
"Si Christian,la mia risposta è si! Voglio sposarti! ".
STAI LEGGENDO
TUTTO CAMBIA: Quando l'Amore Cambia il Modo di Guardare.
RomanceAnastasia studia all università..apparentemente tranquilla..ma come tutti deve pur mantenersi in qualche modo..e lo fa facendo la" ballerina" in un locale. Ha anche un fidanzato, Josh...dall incontro con Christian,uomo d affari, la sua vita verrà sc...