Arriviamo a casa dei Grey, con una.bellissima auto: una roll royce.
È stato un matrimonio stupendo,una settimana stupenda..
Credo proprio che questa giornata la ricorderò per tutta la mia vita.
In tutto il parco ci sono dei tavolini con dei piccoli centri tavola: l unica mia richiesta,che poi il matrimonio era il nostro,avevo chiesto a Grace che nei centri tavola ci fosse qualcosa di blu..il mio colore preferito.
E così mi ha reso davvero felice.
Inizia così la grande festa..
Facciamo il primo ballo in pista..Christian ha scelto per noi la canzone..è un romanticone,stando.con me ha.imparato tante cose..
E così parte Just the way YoU are..che.sarà per sempre la.nostra canzone..
Galliani,ci baciamo,incuranti degli invitati che ci stanno osservando.
Sono felice..non solo mi sono sposata,ma aspetto anche.un figlio da Christian, e di questo sono felicissima.
Poi,non avendo con me mio padre, Carrick si.offre di ballare con me..
La cosa mi commuove molto..scoppio a piangere dalla felicità..
"Grazie Carrick..ballare con me,come figura paterna,questo mi rende davvero felice e mi fa emozionare.
"Oh Anastasia..io sono felice che hai sposato mio figlio..non potevi farci regalo più bello".
Dentro di me dico: e quando sapranno del bambino?
Saranno ancora più felici..ne sono sicura.
Anche Christian balla con sua madre.,ovviamente Grace è in preda alle lacrime,per la felicità..e io mi commuovo nel vedere come una madre,possa provare tanto amore per il proprio figlio.
La cena è davvero squisita..abbiamo fatto qualcosa di semplice ma buono,che.potesse accontentare entrambi.
Ovviamente anche i nostri testimoni ci hanno regalato una lacrimuccia..
E davvero da Kate,non me lo sarei aspettata!
Durante la festa,io e Christian facciamo una passeggiata un giardino: "allora piccola mia,vuoi dare a tutti la notizia?".
"Certo christian,ma solo se ci sei tu accanto a me".
E così,dopo la nostra passeggiata,saliamo sul palco e prendiamo spaZio con il microfono..la parola la lascio a Christian..io mi vergognerei un Po...#CHRISTIAN#
"Bene signori..innanzitutto,vi ringrazio per essere qui,a festeggiare con gioia il matrimonio mio e di Anastasia..ne siamo veramente felici.
Inoltre abbiamo qualcosa da dirvi,che spero vi possa rendere altrettanto felici..io e Anastasia diventeremo genitori!".
La felicità di tutti i nostri invitati non si fa attendere..sono tutti felici,i miei genitori,i testimoni..ma quello felici più di tutti siamo io e mia moglie..
La festa va avanti ancora per un po..a fine serata io e Anastasia andiamo via,non senza aver ringraziato,tutti quelli che hanno partecipato al nostro matrimonio.
Siamo arrivati a casa..
Prendo finalmente mia.moglie in braccio e la porto oltre la soglia di casa.
"Hey Christian che fai?", mi di e con un sorriso pieno d amore.
"Porto in braccio dentro casa mia moglie..".
"Christian sono davvero felice", mi dice mentre siamo sdraiati sul nostro letto abbracciati dopo aver fatto l amore.
"Finalmente tu sei diventato mio marito, e soprattutto perché non vedo l ora di conoscere questo piccolino,che ce dentro la mia pancia".
"E se fosse una piccolina?", già perché Anastasia parla sempre al maschile,ma in realtà potrebbe essere una femminuccia.
E lei è contenta,ride,poi sorride ed è contenta..e io la amo, la amo e la amo ancora..infondo ora siamo Mr e Mrs Grey...
STAI LEGGENDO
TUTTO CAMBIA: Quando l'Amore Cambia il Modo di Guardare.
RomanceAnastasia studia all università..apparentemente tranquilla..ma come tutti deve pur mantenersi in qualche modo..e lo fa facendo la" ballerina" in un locale. Ha anche un fidanzato, Josh...dall incontro con Christian,uomo d affari, la sua vita verrà sc...