Fire⚡✋

32 0 0
                                    

Mi chiamo Elise ho 17 anni,3 anni fa vivevo con i miei genitori,ma li ho mandati a f******,ora vi racconto la mia storia

Avevo 14 anni,ero brutta,avevo i capelli neri,occhi azzurri lucidi,ero grassa,sfaticata,e presa in giro da tutti,comprò un portatile un giorno e decisi di iscrivermi a Facebook,misi le mie foto,mandò richieste,scrivevo stati a volontà,insomma di tt e di più!!!
Un giorno una mia amica decisi di portare spia ai bulli ke io stavo su facebook...e loro avevano preso subito i cellulari e mi mandarono milioni di richieste per poi minacciarmi,io le rifiutò tutte,
Ero appena venuta dal cinema,e vidi il mio portatile sul divano,"strano,lo avevo messo sul letto,come mai sul divano???boh" dissi io confusa, presi il portatile,e lo accesi,e mi misi subito su facebook per pubblicare qualcosa,ma quello ke vidi con i miei occhi ero shoccata, tutti i bulli gli avevano scitto minacce di morte ed altro sul suo diario tipo (p****** sei una cicciona,sei quanto un'elefante,m**** dammi tutti i tuoi soldi altrimenti ti ammazzo stanotte), ed io confusa e infuriata dissi "come c**** hanno fatto a scrivermi sul diario se io avevo rifiutato tutte le richieste?" ma avevo subito capito ki aveva preso la mia password e accettato tutte le richieste,"quella t****,lo sapevo,la devo ammazzare" dissi io infuriata come una belva,io spensi subito il portatile,mi misi una felpa e una corda,e andò a casa sua per dargli una punizione,appena arrivò a destinazione bussò la porta,e nascosi la corda,aprì la porta, "Ciao Elise,Hai bisogno di qualcosa?" chiese la mamma dell'ex amica di Elise, "Salve signora,ce per caso Roxy? Le devo parlare"
-"Ma certo,te la vado a chiamare subito
-"Grazie mille signora❤"
-"Figurati✋❤"
*Mentre la mamma di roxy andò a chiamarla,io incominciò a preparare l'omicidio,ma non feci in tempo e arrivò lei sorpresa*
-"Ciao Roxy,Tutto bene?
-"Bene?? Bene un c**** piccola, hai preso il mio pc,sei andata su facebook,hai preso la mia password per accettare tutte le richieste dei bulli,mi fai schifo t****"
-"Iooo??? Ma sei completamente pazza? Io non so proprio niente,non so nemmeno che ti sei iscritta su facebook"
-"Hahahaha,pensi ke io ci creda? Ti sbagli di grosso"
*Arrivò la mamma*
-"Ragazze cosa sta succedendo??
-"Mamma,elise ha detto che io sono andata a casa sua di nascosto e ho preso il suo pc x andare sul suo fb x rubargli la password per accettare tutte le richieste dei bulli,ma non e vero"
-"Ma cosa dici elise? Mia figlia ti ha sempre voluto bene...non ti ha fatto mai del male,e ora tu la incolpi di questo??"
-"Ehm...Signora..."
-"Elise,mia figlia e stata tutta la giornata a casa,non ha messo nemmeno un piede fuori casa"
-"Scusatemi pienamente signora"
*Andò a casa imbarazzata di quello ke avevo fatto,tutta innervosita presi il pc e andò su facebook*

Cari lettori
Spero che la prima parte vi piaccia❤

La prossima parte la farò prossimamente❤

Ciaoooo

Fire⚡✋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora