Abbiamo deciso di rinviare il viaggio di nozze..Christian ha degli impegni a lavoro,presi tempo fa,e il nostro viaggio può aspettare.
Mi sento felice,sono felice..la mia vita con Christian.
Oggi andrò a lavoro..veramente.andrò a lavorare a fianco di mio marito.
È un esperienza un Po strana..lavorare con Christian..che poi sul lavoro è un tiPo abbastanza meticoloso.
Apro il mio armadio: è incredibile quanti vestiti siano presenti in questo armadio..non ho mai avuto così tanti vestiti in vita..eppure Christian mi vizia così tanto..mi ama..
Opto per un vestito bianco,non troppo corto..semplice ma bello e dei sandali gioiello,oggi niente tacchi.
Christian è già in ufficio e io decido di raggiungerlo.
"Buongiorno Mrs Grey..sta molto bene..si accomodi, le mostrò dei documenti da vedere..".
Sento la porta dell ufficio di Christian aprirsi, e i suoi passi si avvicinano.
"Buongiorno Mrs Grey..la prego mi raggiunga nel mio ufficio..devo parlarle..".
Oddio e cosa vorrà?
"Christian dimmi pure..".
"Mrs Grey,mi permetta di esprimere il mio disappunto per il suo abbigliamento..".
"Che cosa Christian?".
"Sono Mr Grey, qui per lei..".
"Oddio Christian ti da fastidio per come sono vestita? Non è un abbigliamento consono?".
"Anastasia,sei troppo eccitante con questo vestito..ti rendi conto? Non voglio assolutamente che gli altri facciano pensieri su di te..".
"Ma su Christian,non è un vestito provocante smettila..fa anche caldo..poi,dove sono Tutti questo uomini?".
Lo vedo che il sguardo si fa più acceso.
Ma infondo io non ho fatto nulla di male..tutto ciò per cosa? Per un vestito??!
"Cosa Anastasia??!".
Mi prende con rabbia e mi fa sdraiare sul divanetto nel suo ufficio..
"Adesso ti dimostrò che questo vestito è eccitante,,".
Non ho il tempo di replicare..le sue dita mi stanno gia esplorando,e mi stuzzica i seni,sapendo che ora,provo ancora più piacere..
"Christian smettila ti prego,devo andare di la a lavorare..".
In poco tempo entra in me ed esplode quasi subito.
"Mrs Grey,ho reso l idea di quanto sei eccitante con questo vestito?".
"Perfettamente Mr Grey..spero stasera di poter avere il piacere di replicare..".
"Con molto piacere Mrs Grey" .
E così me ne torno alla mia scrivania..ho molto lavoro da fare,ed essere interrotta in modo cosi piacevole da Christian,non ha di certo accorciato il mio lavoro.
Finalmente è arrivato il momento di tornare a casa con mio marito..non vedevo l ora.
Arrivati a casa,un profumo intenso di cibo arriva dalla cucina: "buonasera Gail..cos'è questo profumino?".
"Ragù Mrs Grey..spero che vi piaccia..ci si può condire la pasta..oppure anche congelarlo per delle occasioni future..".
Christian va nel suo ufficio per sbrigare del lavoro..io parlo con Gail,ovvero Mrs jones..è diventato molto piacevole parlare con lei,mi fa quasi da mamma..
Sento il telefono squillare,ma è un numero che.non conosco.
Rispondo: dall altra parte del telefono non risponde nessuno..pazienza richiameranno.
Ecco che squilla di nuovo..
"Pronto,Anastasia?", ecco una voce di donna..ma chi sarà??
"Sono tua madre non mi riconosci?".
"Ah sei tu mamma..per quale motivo chiami?".
"Volevo sapere come stavi..ho visto che ti sei sposata e diventerai madre..".
"Si,ma questo non ti riguarda affatto..da quanto tempo sono andata via di casa? E per quale motivo? Prova a.pensare..".
"Mi dispiace Anastasia ma volevo sentirti..".
"Senti mamma,dimmi per quale motivo hai telefonato e basta..odio questi giri di parole..".
"Io e tuo padre abbiamo un debito con Ralph.."..
Cazzo! Ralph è lo spacciatore dal quale ogni tanto mia madre e mio padre prendevano la droga.
"No mamma,non mi chiedere di darti dei soldi..non voglio..non dopo tutto ciò che mi avete fatto..è stato bruttissimo essere trattata nel modo in cui mi avete trattata voi..fatevi un esame di coscienza..".
"Ti prego Anastasia pensaci..ci sentiamo presto".
Dopo questa assurda telefonata,vado a vomitare tutto ciò che ho in corpo..mia madre ora ha.bisogno di aiuto e chiama me per avere dei soldi..come si permette?
Christian,sentendomi stare male dal bagno,corre da me.
"Piccola che.succede? Come stai?".
E scoppio a piangere davanti ai suoi occhi..mia madre,dopo qualche anno si fa viva per dei soldi..
È assurdo,fa tutto ciò,solamente perché.sa chi ho sposato..la odio..sia lei che mio padre..
Non si possono definire genitori,due persone che maltrattano la propria figlia..proprio no.
E dentro di me sto così male..
Per fortuna se Christian..
L amore della mia vita..Grazie a tutte quelle persone che con tutti i loro commenti e voti,mi fanno capire quanto piaccia la mia storia..
Andate anche a.leggere le storie di Giulia Calantoni: NON TI LASCERÒ MAI,e quella di Daniela Vitolo: L AMORE PUO SALVARTI? Sono storie che sicuramente vi piaceranno da subito,com'è successo a me..Baci <3
STAI LEGGENDO
TUTTO CAMBIA: Quando l'Amore Cambia il Modo di Guardare.
DragosteAnastasia studia all università..apparentemente tranquilla..ma come tutti deve pur mantenersi in qualche modo..e lo fa facendo la" ballerina" in un locale. Ha anche un fidanzato, Josh...dall incontro con Christian,uomo d affari, la sua vita verrà sc...