La sera,siamo a cena dai genitori di Christian..sono tutti felici: Grace e Carrick perché stanno già fantasticando sul bambino che.avremo io e Christian,Mia è contenta della scuola di Parigi..com'è che tutti in questi giorni sono felici e io no??!!
Perché il pensiero di mia madre me lo deve impedire?
Ho dentro di me un grande vuoto..nonostante tutto quello che mi hanno fatto i miei genitori,comincio a sentire un vuoto..paura.
"Anastasia che succede? È tutta la sera che sei persa nei tuoi pensieri..ti va.di parlarne con me? Facciamo un giro in giardino?".
"Va bene Grace",prendere un Po d aria mi farà bene..
Stiamo passeggiando per il parco..Grace mi prende dolcemente la mano...
"Dimmi Anastasia,cosa ce che ti turba?".
"Mia madre..mi ha telefonato dicendomi che vuole dei soldi..ha saputo che sono sposata con Christian..ma la cosa peggiore il motivo per cui vuole i soldi"..e scoppio in lacrime..non ce la faccio più a tenere dentro tutte queste emozioni.
"Oh tesoro non piangere..è una situazione molto difficile..ma devi almeno provare a stare tranquilla..fallo per il bambino..".
"Lo so Grace,ma ho molta paura..ho la sensaZione che possa accadere qualcosa di brutto me lo sento purtroppo.".
"Dai andiamo in casa a prepararci una tazza di the..così sarai più tranquilla!".
Grace è molto gentile..prendiamo una tazza di the e continuiamo con il nostro discorso..è molto difficile pensare positivo per me..la situazione è davvero complicata..ho molta paura,e nonostante quello che mia madre mi ha fatto ho paura per lei..davvero tanta..ma nessuno può capirmi.
Faccio fatica a mangiare,ad esternare le mie emozioni,e tutto ciò,fa male solamente al bambino..e devo cercare di stare bene.per lui!
Torniamo a casa,e dolcemente Christian mi sveste e poi mi mette il pigiama..
"Tutto qua?", dico io a Christian.
"Perché piccola? Ti serve qualcosa?".
"Si Christian!".
Dolcemente mi sdraio sopra di lui, cercando di non farmi male..
Piano piano tolgo il pigiama e accarezzo il bellissimo viso di Christian; le sue mani mi cercando,mi vogliono mi pretendono.
Non mè lo dice neanche, quando le sue dIta cominciano a esplorarmi piano piano..io desideravo proprio questo.
Mi fa sdraiare sotto di lui..sento che ha voglia di me,perché preme sopra il paradiso.
E in poco tempo è dentro di me,in modo forte e veloce.
Arriviamo all apice del piacere insieme,e io dopo aver fatto l amore con lui,mi sento subito meglio.
"Piccola stai tranquilla..io in qualsiasi momento sarò accanto a te..sempre! Non dubitare mao di questo!".
"Oddio Christian,come.si fa a non amarti?".
E ricominciamo a fare l amore..in modo più dolce.#CHRISTIAN#
Mi fa stare male,vedere Anastasia in questo stato..sta male e questo tutto per colpa di sua madre..so che infondo le vuole bene,uno si aspetterebbe il contrario dopo tutto il male che.le ha fatto.
Fa fatica a mangiare,e in questo modo la sua salute ne risente..non saprei proprio cosa fare..
Spero che con la sorpresa di oggi pomeriggio si tiri un Po su il morale.
Ho deciso di accompagnarla dalla parrucchiera..un modo per distrarsi..abbiamo fatto merenda da starbucks..è incredibile.quanto possa mangiare una donna incinta.
Torniamo a casa..
"Christian cos è questa musica?".
È la melodia di un dolce carillon per bambini..
"Non saprei piccola..andiamo a vedere di la..".
Quando arriva davanti alla stanza.che sarà per il nostro.bambino,non crede ai suoi occhi: tutto ciò che aveva visto al.negozio di bambini e che le era piaciuto,ora è qui a casa nostra!!.
Finalmente sul volto di Mia moglie,vedo un sorriso...
STAI LEGGENDO
TUTTO CAMBIA: Quando l'Amore Cambia il Modo di Guardare.
RomanceAnastasia studia all università..apparentemente tranquilla..ma come tutti deve pur mantenersi in qualche modo..e lo fa facendo la" ballerina" in un locale. Ha anche un fidanzato, Josh...dall incontro con Christian,uomo d affari, la sua vita verrà sc...