"Ginny svegliati o perderai il treno" disse Molly dal pianerottolo
Cinque minuti dopo...
"Harry puoi andare a svegliare Ginny?" chiese indaffarata la madre della ragazza.
"Certo!" rispose Harry
Salì le scale aprì la porta in legno facendola cigolare e in punta di piedi entrò nella stanza aprì le tende per far entrare la luce del sole settembrino, si voltò e vide la ragazza distesa nel letto che sembrava una rosa, i suoi capelli rossi erano legati in una coda di cavallo, e indossava pantaloncini corti e una maglietta con le bretelle.
HARRY POV.
Quanto è bella pensò tra se Harry
SMETTILA!!! A Te Piace CHO!!! Lo sgridò la sua coscienza
Si ma...
Niente ma... Stai con lei ed è bella e poi è la sorella del tuo migliore amico!!!
Oh...hai ragione!
E certo che ho ragione!!!! strillo' la sua coscienza
Scosse la testa e tornò in se.
Si avvicinò al letto della ragazza e le disse "sveglia o non arriveremo in tempo per colpa tua"
"Hem..... Si chi è... Harry??...ma che..."
Lui si rotolò a terra dalle risate e lei... Le lanciò il cuscino!
"Adesso me la paghi" esclamò Harry.
E iniziò quella che si può dire una battaglia con i cuscini.
Molly POV.
Sento dei rumori nella stanza di Ginny aprì la porta e trovo un tappeto di piume e i ragazzi che si danno cuscinate.
"Ma che state facendo fra 30 minuti parte il treno e voi giocate!?" urlò
Harry scese di sotto per mettere Edvige nella gabbia e chiudere il baule.
E Ginny si vestì.Ginny POV.
Scesi le scale con il mio baule e sul pianerottolo incontrai Harry che mi sorrise. E io ricambiai. Stavo scendendo l' ultima rampa di scale quando sento Harry urlare "Ginny dietro di te!!!" non faccio in tempo a voltarmi che mi ritrovo sopra di Harry
Hermione si porta le mani alla bocca, Ron diventò paonazzo, i gemelli si sbellicavano dalle risate, la mamma disse "fred George cosa avevate in mente di fare, poteva morire vostra sorella!" e Sirius fece l' occhiolino ad Harry... Che era ancora sotto di me!!
Balzai inpiedi e tirai su anche lui... Non eravamo mai stati così rossi.
Harry POV.
Menomale che l' ho presa....Harry e Ginny POV
"Grazie Harry, ma tu eri già pronto dovevi solo chiudere il baule..." chiese accigliata
"Bhe si... Ma ho avuto qualche problema con Edvige... Non voleva entrare nella gabbia!" rispose abbozzando un sorriso. Al che tutti e due si misero a ridere.
"Comunque se non fosse stato per te non so come sarei ora..." e si avvicinò per dargli un bacio.
E diventarono tutti e due rossi... solo che non avevano notato che li stavano ancora guardando...
STAI LEGGENDO
Hinny la storia alternativa
FanfictionHo voluto rivoluzionare la storia di Harry e Ginny cambiando qualche particolare...