Era un giorno tempestoso nella Soul Society, le nuvole possenti navigavano nel cielo oramai coperto e la pioggia non ne voleva sapere di smettere, i tuoni rumoreggiavano nell'alto cielo mentre le persone si rifugiavano nelle loro stanze in attesa che quella tempesta scampasse, Enjeru era nelle sue camere accompagnato da una delle solite donne che gli facevano compagnia, non facevano nulla sessualmente visto che i pensieri di Enjeru andavano ben oltre quell'argomento, quella sera aveva una ragazza, era molto carina ma nonostante questo Enjeru non ci pensò minimanete,entrambi iniziarono a bere del saké parlando di argomenti, Enjeru bevve e riuscì a reggere l'alcol mentre l'altra era totalmente ubriaca.
<< Questa pioggia non vuole proprio saperne di scampare >> Disse il diciannovenne un po brillo.
<< Ehhhh giààà >> disse urlando la ragazza oramai brilla.
<< Ci hai dato dentro a quanto vedo>> Disse Enjeru spostando lo sguardo verso il bicchiero contenente quel poco di sakè rimasto.
<< Non sei abituata a berlo a quanto vedo,vuoi che ti porti nelle tue stanze? >> Continuò con il suo discorso il ragazzo con la bianca pelle, era una di quelle sere che preferiva riposarsi, era troppo tardi, la ragazza si era accovacciata nel letto del tenente;
<< Bene, ho capito, vuoi dormire qui, ma non puoi >> Accennò ad un piccolo sorriso il tenente prendendo in braccio la ragazza dai capelli color smeraldo, la accompagnò nelle stanze della quarta brigata lasciandola nelle mani del luogotenente Isane Kotetsu per poi ritornare nelle proprie stanze e andare a letto.
Era mattina, il sole brillava come suo solito in quell'infinità di celeste insieme al bianco candido delle nuvole che camminavano lentamente, erano le sei del mattino, Enjeru si era alzato ed era preparato, quel giorno aveva una questione urgente da sbrigare con dei membri della seconda divisione e delle unità mobili segrete.
Si presentò davanti al suo capitano che lo attendeva da dieci minuti circa ed proferì parola da quelle bianche e candide labbra.
<< Buongiorno capitano Feng, oggi dobbiamo fare quella missione, sto errando?>> Ripetè con un tono serio e gelido, il capitano indirizzò le sue pupille verso quelle del ragazzo, sembravano spente e non trasudavano nessuna emozione.
- Fine primo capitolo -
// Vi è piaciuta la storia?Giudicatela, fra poco anche la seconda parte del primo capitolo!
STAI LEGGENDO
Bleach - Realtà Alternativa
FanfictionUn ragazzo di nome Enjeru, diventa capitano della seconda divisione, da questo momento sarà lui, in assenza del suo capitano, a giostrare le unità mobili segrete. Come andrà a finire? Odio,amore,tristezza,rabbia in queste pagine, attendono solo te...