Era mattina, il sole brillava come suo solito in quell'infinità di celeste insieme al bianco candido delle nuvole che camminavano lentamente, erano le sei del mattino, Enjeru si era alzato ed era preparato, quel giorno aveva una questione urgente da sbrigare con dei membri della seconda divisione e delle unità mobili segrete.
Si presentò davanti al suo capitano che lo attendeva da dieci minuti circa ed proferì parola da quelle bianche e candide labbra.
<< Buongiorno capitano Feng, oggi dobbiamo fare quella missione, sto errando?>> Ripetè con un tono serio e gelido, il capitano indirizzò le sue pupille verso quelle del ragazzo, sembravano spente e non trasudavano nessuna emozione, erano le dodici in punto e il tenente aveva appena terminato la missione per il capitano Sui Feng; quella mattina non aveva nulla da fare oltre a girarsi i pollici, perciò decise di fare un giro nella soul society.
Si partì dal suo appartamento alle 12.30 e si diresse verso le strade della tredicesima divisione, erano passati più di 15 minuti, anche lì non c'era tanto chiasso, le persone sembravano scomparse; Enjeru si sedette a terra attendendo che qualcuno passasse, ad un tratto una ragazza dai capelli rosa passò davanti a lui, Enjeru la osservò per un po di tempo, la ragazza sembrava spaesata, lui si alzò andandole vicino e toccandole la spalla destra.
<< S-Salve >> Rispose la ragazza con un timido tono << C-Ch-Chi siete voi? >>
Enjeru osservò la ragazza per poi proferire parole con quest'ultima << Cosa ci fate qui, il mio nome è Enjeru Orakami e il mio ruolo è quello di essere tenente della seconda divisione>> quest'ultima rimase a bocca aperta, il tenente non ci fece tanto caso ma continuò a parlarle << Ha bisogno di qualcosa? >> la ragazza arrossì leggermente a quelle parole << Non ricordo il mio nome purtroppo, sono qui da tempo ma non ho visto nessuno ed inoltre non so dove andare >> La ragazza diventò sempre più rossa mentre le nuvole si stavano avvicinando e come a loro solito non portavano , purtroppo, belle notizie, la pioggia si imbattè sui due, iniziò lentamente con qualche gocciolina che annunciava l'arrivo di una grande tempesta,la ragazza stava iniziando a bagnarsi i vestiti.
<< Senti, se vuoi, puoi restare a casa mia fino a quando non scampa >> Il ragazzo proferì parola con un tono calmo e persuadente, la ragazza annuì arrossendo sempre di più per la vergogna, il luogotenente la prese in spalla e usò lo shunpo, arrivarono a destinazione, erano le stanze del tenente, si misero entrambi a riparo da quella che sembrava una tempesta furiosa, entrambi entrarono dentro la stanza di Enjeru mentre tutti gli altri scorgevano lentamente le loro teste facendo un sorrisetto da depravati verso la ragazza e sussurrandosi cose che neanche Orikami poteva immaginarsi, nonostante questo Enjeru diede un unico comando e tutti rientrarono nelle loro stanze sbuffando.
Appena entrati nella camera del tenente, quest'ultimo si tolse la maglietta, lasciando così intravedere la sua pelle color bianco neve e il fisico scolpito del ragazzo.
<< Hey, vedi che potresti prenderti il raffreddore, ti conviene togliere gli indumenti bagnati >> La ragazza arrossì completamente e svenne alla vista del capitano senza maglietta, Enjeru osservò con uno sguardo strano la ragazza oramai svenuta. << Chissà cosa si sarà immaginata, questa donna. >> Ripetè nella sua mente non dando ascolto a madre natura che si stava sfogando all'esterno, Enjeru prese dell'acqua e ne versò pochi in dei contenitori di media grandezza, si diresse verso l'ospite e cercò di svegliarla, anche se invano, allora gli gettò anche se in piccola dose dell'acqua. << Hey, svegliati, donna pervertita >> pronunciò queste parole mentre la ragazza si stava riprendendo, non sembrava il tipo di ragazza pervertita, ma ad Enjeru piaceva provocare, le bianche labbra formarono un sorriso, i denti bianchi illuminavano gli occhi della ragazza, mentre quest'ultima stava riprendendo conoscenza.
<< Finalmente ti sei svegliata, ti conviene indossare qualche indumento asciutto e far asciugare i tuoi >> La ragazza guardò nel vuoto per qualche minuto per poi rivolgere l'attenzione al ragazzo senza maglietta << Dove sono?Chi sei tu?Oddio cosa ci fai a petto nudo >> Dopo queste parole la ragazza arrossì leggermente mentre il ragazzo stava preparando il pranzo.
<< Sei nelle mie stanze, prima eri svenuta perciò ho dovuto buttarti dell'acqua di sopra per tentare di svegliarti, anche se invano >> Pronunziò suddette parole che finirono all'orecchio della ragazza e le fecero ricordare tutto. << Ah, si, la prego di scusarmi tenente della seconda divisione. >> La ragazza arrossì sempre di più mentre Enjeru la fissava con quei occhi neri e vuoti. << C-Cos-Cosa ha da guardarmi? >> Sbuffò la ragazza oramai assomigliante sempre di più ad un peperone << Niente di che, ti ripeto, anzi ti consiglio di metterti dei vestiti asciutti o prendi il raffreddore>> La ragazza annuì per poi alzarsi e osservando la stanza in cui era, era molto grande e sembrava confortevole << D-D-dove sono i bagni? >>,il ragazzo al suono di quelle parole si girò e aprì bocca << Il bagno è in fondo a destra, i vestiti purtroppo sono quelli di mia madre >> Il ragazzò prese una busta contenente un haori e allungò la mano verso la ragazza guardandola con i suoi occhi color cenere, sbuffò e si accarezzò i capelli facendo cadere la poca forfora che aveva, la guardò attentamente vedendola allontanarsi.
Erano le 13 passate e lei ancora non si faceva vedere, si allontanò un attimo dall'angolo cottura e si avvicinò al bagno portando le mani alla porta e bussando due volte conseguitamente, nessuna risposta, bussò un altra volta, il silenzio, allora il tenente sfondò e entrò nel bagno, la ragazza era scomparsa, il tenente non si preoccupò visto che c'era sicuramente un motivo per cui doveva andare, erano circa le quattordici e un quarto, il tenente pranzò e si appoggiò nel letto finendo per addormentarsi, il giorno passò come sempre, avvolto nella noia.
- Fine Secondo Capitolo -
// Vi sta piacendo la storia?Commentatela :3, grazie!
STAI LEGGENDO
Bleach - Realtà Alternativa
FanfictionUn ragazzo di nome Enjeru, diventa capitano della seconda divisione, da questo momento sarà lui, in assenza del suo capitano, a giostrare le unità mobili segrete. Come andrà a finire? Odio,amore,tristezza,rabbia in queste pagine, attendono solo te...