Saaaalve popolo di Wattpad!!
Oggi parleremo di qualcosa di diverso, insomma, ormai, ogni storia è la brutta copia di un'altra, perchè ovviamente più nessuno riesce a spremersi le meningi e a farsi una storia tutta sua, e così lo sono anche certe situazioni, certe frasi, o anche alcuni gesti.
Praticamente troviamo gli stessi clichè in ogni storia.
Il tema di oggi sarà:
-LE FRASI O LE SITUAZIONI PIÙ USATE--Un ragazzo sorprende una ragazza e lei ne resta spiazzata.
OH MAI GODDIIII.
Senza parole e possibilmente la mascella le cade a terra.
Una delle frasi di cui leggo spesso è:
"Amore, chiudi la bocca, entrano le mosche!"
MA NONNÈVVERO
FAI PRIMA A DIRE "CHIUDI LA BOCCA, È TALMENTE BELLA CHE QUALCUNO POTREBBE FARSI VENIRE LA SPLENDIDA IDEA DI FICCARCI L'UCCELLO DENTRO".
Questo si che sarebbe spiazzante.
- Vogliamo parlare degli occhi verdi del mio amore? Harry styles per l'appunto?
"Guardai i suoi occhi smeraldini, potevo perdimici dentro".
Ma stai scherzando?
IO MI PERDEREI NELLE SUE MUTANDE, ALTROCHÉ!Okay, scusate se non ho le rotelle apposto ma, poi, perchè negli occhi dell'altro ci troviamo qualsiasi cosa?
Ci vediamo il mare, ci vediamo il cielo, ci vediamo il mondo, l'universo, le stelle, il centro commerciale, la merda, mia nonna..e così via.
Cioè, meno allucinogeni babbani.-La voce roca di Harry-
"Fu la sua voce roca a risvegliarmi dai miei pensieri".
ROCA! ROCA! ROCA?
Ma un altro aggettivo per descrivere la sua voce no? Siate più fantasiose insomma! I DIZIONARI SERVONO A QUALCOSA, SINONIMI GENTE.
Se non volete usare altri sinonimi usate almeno altri aggettivi eh. Per esempio io descriverei la sua voce con 'eccitante' da 'orgasmo' o 'profonda'!
Okay sto male ahahah colpa vostra!-Altro punto-
in ogni qualstoria si rispetti..DEVE ESSERCI IL TRIANGOLO AMOROSO.
Altrimenti, se non ci fosse, sarebbe un sacrilegio. Non sia mai..
MA DICO IO, UN TRIANGOLO AMOROSO?
SE VOLETE SUICIDARVI VI CONSIGLIO IL TRIANGOLO DELLE BERMUDA. SENZA DOLORE.
Poi vedemo se tornate (detta alla romana)? ahah.
Il trinagolo no. Non l'avevo considerato,( adesso lo considerate troppo),la Carrà nel corazon.-Altro punto-
Ogni protagonista, che corre, si imbatte sempre in un figone assurdo, poi ci sono io che se sono fortunata mi imbatto in uno che sembra un lottatore di sumo, e se non sono fortunata..beh, in un muro.
È successo! Sono rimasta con un bernoccolo in fronte per più di una settimana!
Com'è che quando cade PATTY Matias l'aiuta ad alzarla, o Christian Grey con Anastasia e se cado io l'unica cosa che mi dicono è "cogliona alzati"?
LO SO SONO SFIGGHI
Ceh, no.. Se dovete farla imbattere in qualcuno siate fantasiosi o cambiate scena almeno.
I clichè (ovvero situazioni che si ripetono) STANCANO.-Altro punto-
IL BACIO SOTTO LA PIOGGIA
Mai nessuno che pensa a ripararsi o che scivola e finisce col culo per terra come me? O come me che ho una paura tremenda dei fulmini? Vi immaginate la scena dei due innamorati baciarsi e zact fulminati. ALTRO CHE SCENA ROMANTICA.REALTÀ LURIDI PORCI, VOGLIAMO REALTÀ NELLE STORIE.
Anche perchè il fidanzato che non ho, non credo che sia così romantico da pensare di baciarmi proprio sotto un alluvione.
-Altro giro babiesss-Una frase che mi urta proprio le ovaie?
"Amore, per me sei l'unica, sei tutta la mia vita".
Poi, possibilmente lui la tradisce, la molla, E NON MUORE.
Almeno qui è di realtà che parliamo.
Io propongo di allearci, formando un esercito di sole donne (possibilmente in quel periodo del mese, e se non ce l'avete ve lo fate venire), poi ci muniamo di fucili, mitra, pistole, e bombe e facciamo fuori la razza maschile. Tranne i gay, porelli non c'entrano niente.
MUAHAHAHAHA CHI CI STA?
Okay forse il mio odio verso gli uomini mi condiziona un po' troppo.
Stavo scherzando... *"non è vero" sussurra maleficamente*.
A parte gli scherzi. Come mai le protagoniste non hanno mai, e dico MAI, il ciclo?
Cioè spiegatemi il segreto così lo faccio anche io!
-Altro punto-
NELLA MAGGIOR PARTE DELLE STORIE TUTTE, E DICO TUTTE, VERGINI!
Cioè, magari si fanno fidanzate con mezzo mondo ma sono ancora vergini: non so si sono fatte fare la ricostruzione di imene come Paris Hilton??
IO NON L'ACCETTO.
INSOMMA..se Dracula avesse avuto bisogno di sangue di vergine per vivere sarebbe morto. Questo è realista!
Oppure, come mai quasi tutti non hanno i genitori? O se li hanno, perchè li hanno puntualmente stupidi?
Cioè..mistero.
Oppure, Josh e Linda (nomi presi a caso) si conoscono da un giorno, la notte scopano e dormono insieme.
La mattina lei rientra e la mamma le dice "tesoro dove sei stata?" e lei "ma niente con un ragazzo".
E la madre che fa ? ANNUISCE SORRIDENTE.
MA VATTELAPPIJANDERCULO.
CEH SE L'AVESSI FATTO IO MI AVREBBERO BUTTATA DAL DODICESIMO PIANO.
Bene, per oggi ho finito con i miei scleri, anche se è un po' cortino spero che il capitolo vi sia piaciuto!Ah volevo proporvi alcune storie che potreste leggere:
•Il tranello del sangue (per chi piacciono le storie sui vampiri, è solo all'inizio ma a me piace un sacco.
@Iris_Calliope•Dust bones (su Harry Styles, è una traduzione, l'ho iniziata e finora mi piace) @enedirectioner
•Whit every heartbeat (è solo all'inizio ma ne vale la pena leggerla secondo me)
Di @namelesslia
Se avete qualche storia demente e schifosa che merita di stare tra gli obbrobri di wattpad non ci resta che contattarci in chat.Al prossimo aggiornamento babiessss e grazie per tutte le visualizzazioni e commenti.
Come sempre STELLINATE e commentate vogliamo sapere la vostra.Michealslovers
STAI LEGGENDO
L'OBBROBRIO DI WATTPAD
HumorAvete mai pensato leggendo una storia "dio, che schifo sto leggendo" o "mi sanguinano gli occhi"? No perché assurdo che su wattpad circolino schifezze del genere. Quindi signori e signore, ragazzi e ragazze di tutte l'età mettetevi comodi perché sen...