Ad un certo punto sentì qualcuno che mi toccava la testa e con voce calda dire«No,non sei sola »
Alzai la testa e vidi che era quel deficiente di Ostuni.
L:Che... stavi piangendo?
Io:cazzi miei?
L:perché dici che sei sola?disse mentre avvicina una sedia vicino a me.
Io:io non ti ho inviato a stare qui!
L:lo so mi sono invitato da solo.e si sedette
Io:vattene!
L:Io sto dove mi pare.
Io:fanculo
L:ti voglio bene anch'io.
Io:ma di che ti fai?
L:non mi hai ancora risposto.
Io:se ti rispondo ,te ne vai dai coglioni ?
L:okei
Io:ho dimenticato una penna
L:voglio sapere la verità non una cazzata
Io:che ti frega tanto?
L:mi frega
Io:ma per favore!vai dai tuoi amici dementi e lasciami in pace!
Dissi prendendo un dizionario pesantissimo dallo scaffale della classe.
L:vuoi una mano?
Io:Non ho bisogno di nessuno io.Lo dissi e persi l'equilibrio cadendo su un banco.Lorenzo si alzò e quando fu sulla soglia si girò verso di me e mi disse:Quanto ti sbagli!e uscì sbattendo la porta.
Io:coglione!
Sentì il suono della campanella che mi stordí.Mi sedetti subito sul mio banco,aspettando la prof.
Durante la lezione mi tormentava la mente la frase di Lorenzo «Quanto ti sbagli ».....Bha cazzate...Le ultime lezioni volarono in fretta e appena suonò la campanella preparai lo zaino in tutta fretta per allontanarmi da questo manicomio.Mentre stavo uscendo,sentivo una voce che urlava «Eli»ma tanto sapevo che non chiamavano me .Nessuno mi salutava mai.Ma ad un certo punto mi sento cingere il bacino.Mi giro di scatto e vedo che è Lorenzo....
Io:Oh ma sei cretino?
L:è tu sei sorda!Dai andiamo a casa.
Mi prese la mano.Io mi staccai subito infastidita
Io:Ma che ti fumi?toccami ancora e ti castro!
L:hahahah anche tu fai le battute allora!
Io:peccato che non sto scherzando!!
L:hahaha.Si voltò verso di me e sorrise
Un angolo della mio bocca si controse stranamente per formare un sorriso
L:anche tu sorridi allora!
Cosa?Avevo sorriso?No io non sorrido mai!Odio la felicità
Io:no ho mal di testa e lasciami in pace!
Dissi correndo via
L:Domani ti vengo a prendere?
Io:col cazzo!dissi urlai avviandomi a casa.
Entrai ,buttai il mio estpack per terra e corsi in bagno.
Mi guardai allo specchio ed ero tutta rossa.
Io:no,no!!dissi urlando e sciaquandomi la faccia con acqua gelata.
Ostuni!Non lo sopporto !Ma chi si crede di essere?Fanculo!
Dissi urlo e chiudendomi nella mia stanza.Misi le cuffie a tutto volume e mi addormentai pensando a quanto odiassi Lorenzo..Ma non ne ero certa al 100 per cento....
Spazio autrice
Allora,ho fatto questo capitolo lungo perché per oggi non aggiornerò più quindi.Commentate e ditemi cosa ne pensate.
Kiss kiss
Eli♡
STAI LEGGENDO
Sorridi tu che sorrido anch'io ♡Lorenzo Ostuni♡
RomanceElisabetta è una ragazza sempre di cattivo umore. Odia la gente sempre sorridente e ottimista. adora far soffrire il prossimo far provare dolore alla gente. Però lei dietro ha un passato che la fatta soffrire molto. Il suo motto?La vita mia ha fatto...