(7)

37 3 0
                                    

Vi consiglio di ascoltare Infinity mentre leggete il capitolo, lo renderà più bello, soprattutto verso la fine.

Harry si avviava con passi svelti verso quella che era la loro casa.

Pensava a Louis, a come avrebbe reagito vedendolo, se sarebbe stato felice e se lo avrebbe abbracciato e pregato di restare.

E se invece fosse con Eleanor?Se stessero scopando sul letto in cui così innocentemente avevano dormito insieme?

Scacció via questi pensieri e arrivó davanti la porta di casa sua, aveva le chiavi ma non era educato entrare così senza avvisare, e allora suonó.

Dopo poco Louis andó ad aprire vestito solo dai boxer. Harry a quella vista arrossì e abbassó lo sguardo.

- C-ciao..- disse il riccio sempre a sguardo basso.

-HAZZAA- urló Louis fiondandosi sul corpo del più altro e stringendolo forte, senza importarsene che i passanti potessero vederlo in boxer sulla soglia della porta ad abbracciare un ragazzo.

Louis lo lasció e lo fece entrare.

La casa era in disordine, molto in disordine e di questo Harry se ne accorse.

-Lou ma qui c'é stata una guerra?-

-Ehm..eri tu quello che aggiustava sempre casa..ti va di tornare?-

-Non lo so, t-tu lo sai perché me ne sono andato, mi hai allontanato tu e non voglio rovinare la nostra.. ehm..amicizia ogni qual volta mi viene da baciarti o da chiamarti amore..-

-Uhouho aspetta, hai detto baciarmi?-

-Sì, v-vedi..s-scusa non volev..-

-Perché non lo hai ancora fatto?-

-Cosa?Lou tu..sei..stai con Eleanor-

-Oh lei..non la sento da molto e..forse ho capito che mi piacciamo di più i cazzi che le vagine-

Ed Harry sorrise come un ebete a quella risposte, sapeva che Louis non fosse del tutto etero, ma leggermente bisex, ma questa risposta lo aveva spiazzato.

-Vieni con me a prendere le valige da Gems e Lots?-

E Louis senza rispondergli, sorrise e corse a vestirsi.

*

~Il giorno dopo~

-Haz che fai?- disse un Louis assonato entrando dalla cucina.

-I pancakes, vuoi?-

-Oh sì Harreh gli adorooo lo saii-

Louis si avvicinò ad Harry e si alzò sulle punte, poggiando le labbra su quelle di Harry formando un bacio casto.

-E questo?-

Louis alzó le spalle.

-Ieri ti ho chiesto perché non mi hai baciato se hai voglia di farlo e ora l'ho fatto io-

-Ma..-

-Shh- disse il più basso prendendo i suoi pancakes e andando a mangiargli su divano.

Harry lo seguì e si sedette accanto a lui.

-Harry, t-tu sei vergine vero?- chiese Louis con lo sguardo fisso sulla televisione.

-S..sì- disse Harry un po imbarazzato.

-Hai mai fatto l'amore?- Louis si giró e lo guardó negli occhi per la prima volta durante quella conversazione, notando Harry fare segno di 'no' con la testa.

-Sai farlo?-

-N..no..-

-Vieni- disse Louis alzandosi e prendendogli il polso, lasciando il piatto sul divano e trascinando Harry su per le scale.

-Cosa vuoi fare?-

-Ti insegno a fare l'amore-

Best friends or more? ||L. S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora