Ciao a tutti sono tornataaaaa. Questa volta con un altra intervista a Denise0902 ma molto particolare. Perché?!?!? Scopriamolo insieme.
Ciao @Denise0902 tutto bene?
Ciao meraviglia *-* Sisi,tutto bene
Iniziano con una nuova intervista? Che ne dici ?
Si,dico che sono prontissima e gasatissima
Parleremo di.... " Ribelle" la nuova storia che stai scrivendo e che stai pubblicando in questi giorni
Ci sto,dimmi tutto
1)Dania per te cosa rappresenta ?
Diana,rappresenta Me,tutto quello che Diana fa nei miei libri è quello che vorrei fare tanto io
2)La protagonista è una guerriera ma secondo te nel proseguimento della storia si trasformerà in una principessa?
Ah boh,chi lo sa :-P
3)Come avevamo detto nell' altra intervista Diana ha un punto debole, l' amore.
Si
4)Secondo te chi conquisterà Diana tra i due fighi della madonna della storia: Trevor o Ector?
Non posso svelare niente
5)Dai solo una piccola anteprima
Posso solo dire che Ector e Trevor faranno parte della storia, parecchie volte,davvero tantissime volte.
6)Perché proprio il titolo "Ribelle"?
Perché Diana è una ragazza appunto molto "Ribelle" non ascolta mai nessuno e fa sempre tutto di testa sua è molto testarda e non vuole farsi aiutare da nessuno.
7)Ci puoi dire qualche curiosità su Diana?
Curiosità? Mmm posso solo dirvi che "Diana" è una finta "Dura" Ecco,lei fa la dura ma dentro è davvero molto,molto fragile in realtà.
8)Un po' come tutte le ragazze che soffrono per amore. No?
Diciamo di si dai
9)Tu hai detto che Diana ti rispecchia molto. Ma anche nelle storie d' amore ?
Diana mi rispecchia molto,tranne nelle storie d'amore
10)Ci sono differenze tra te e Diana?
Alcune differenze,si,ci sono
11)Mene puoi parlare ?
Tipo in amore ci sono molte differenze,io non sono mai stata fidanzata,ho avuto delle esperienze,tipo bacini bacetti ma cose così,di ragazzi hahaha in fondo siamo adolescenti
E poi io non ho fratelli più grandi ma più piccoli.12)La cosa che ti piace di più in Diana ?
Mmm il suo carattere,l'unica cosa che mi rispecchia davvero tantissimo.
13)Nella copertina della storia c'è una ragazza che fuma. Quella ragazza rappresenta la protagonista?
Si
14)Descrivimi Diana in due parole.
Forte ma Fragile allo stesso tempo,considera le due parole solo i due aggettivi "Forte e Fragile" HAHAH.
Ok. Grazie ancora @Denise0902 alla prossima intervista ❤️
Grazie a te meraviglia *-* Alla prossimaaa*--*