Louis fece allungare Harry sul suo letto da una piazza e mezzo.
Si mise a cavalcioni su di lui, mentre Harry seguiva ogni suo movimento con quegli occhi bellissimi.
Il più basso mise le mani sotto la sua maglietta ed inizió ad accarezzargli il petto mentre si abbassava a lasciandogli un bacio sulla fronte e un altro sul naso per poi soffermarsi a pochissimi millimetri dalle labbra di Harry, incatenó gli occhi a quegli del riccio e infine gli chiuse, appoggiando le labbra a quelle semichiuse di lui.Inizió a picchiettare la lingua sui suoi denti, per chiedere l'accesso, che non venne negato.
Louis inizió a giocare con la lingua di Harry, era diventato un bacio bagnato, bisognoso da parte di entrambi.Il telefono sul comodino inizió a squillare e Louis si staccó dalla bocca di Harry tirandogli il labbro, ricevendo un mugugno contrariato da lui.
-Pronto?-
-Lou ti voglio a Starbucks tra dieci minuti-
-Non posso El, sono impegnato-
-Non mi importa, sbrigati a venire-
-Hai solo cinque minuti, sia chiaro- concluse il liscio alzandosi dal corpo di Harry.
-Haz io devo uscire un attimo, torno subito- disse baciandolo a stampo e uscendo dalla porta, mentre Harry si rannicchiava sotto le coperte che profumavano di Louis.
Passó un ora e Louis non era ancora tornato.
*
-Uhh Lì guarda una farfallaaa!- esclamó il biondo come un tonto.
Liam si guardava intorno, voleva raccontare a tutti ció che Zayn era stato capace di fare, insomma stava cambiando la vita a tutti.
-NìNì, guarda lì quello é Louis..- disse Liam facendo segno a Niall -..e.. STA BACIANDO ELEANOR-
-Dai Lì andiamo da Harry, a lui lo diremo dopo, prima o poi tornerà a casa-
-Credi dovremmo dirlo ad Harry?-
-No Lì, no, Harry ci starebbe male, comunque Zay viene così parliamo bene della faccenda-
Liam annuì continuando a guardare Louis, sapendo quanto lui fosse stronzo e quanto Harry avrebbe sofferto in futuro.
*
Harry stava impazzendo, perché Louis non tornava?
Il campanello suonó all'improvviso ed Harry si precipitó ad aprire credendo fosse Louis che aveva dimenticato le chiavi, ma si trovó davanti Liam e Niall.
-Hazz non sai cosa dobbiamo dirti!- disse il biondo abbracciandolo forte.
-Nì, piano non ucciderlo-
-Ditemi ragazzi-
-Hai presente quel video che abbiamo fatto tutti e cinque insieme cantando What Makes You Beautiful e che abbiamo inviato al concorso?-
-Mmh sì..e..?-
-CI HANNO SCELTO E DOMANI DOBBIAMO ANDARE AGLI STUDI DELLA MODEST- continuó Niall saltando.
-Oddio ragazzi ma é bellissimo..- rispose Harry senza entusiasmo.
-Haz cos'hai? Dovresti essere felicissimo-
E allora Harry raccontó tutto a Liam e Niall, raccontó di come Louis lo aveva baciato, toccato e le parole che gli aveva detto, e come poi fosse andato da Eleanor.
A Liam ribollì il sangue e si alzó di scatto uscendo dalla porta come una furia avviandosi verso casa di Zayn, dato che quest'ultimo era l'unico a saper trattare con Louis.
-Niall, ma che gli prende?-
-Prima abbiamo visto Louis baciare Eleanor, e non era niente di casto-
A quelle parole Harry morì dentro, sapendo che tra lui e Louis non sarebbe cambiato mai niente, non più.
STAI LEGGENDO
Best friends or more? ||L. S.||
FanfictionHarry e Louis sono migliori amici, hanno sempre avuto uno di quei rapporti alla Patrick e Spongebob. Lou é totalmente etero o.. aspettate un attimo.