In quel momento arrivò Malocchio Moody si molto commovente... Potter tu e la signorina Wesley con me, Ron ed Hermione con Tonks e Lupin, Fred e George con i vostri genitori e Sirius... A casa!!! Urlò vedendolo trasformarsi in lupo per partire.
"Sirius sei impazzito? Ti vuoi fare uccidere!!!!" Urlò la signora Wesley
"No voglio solo vedere il mio figlioccio partire per una volta!" ringhio' Sirius in risposta
"OK basta discussioni. Se vuole venire viene! Basta o perderemo il treno per colpa vostra!!" esclamò Harry. Alche' tutti si zittirono.
"Bene e ora si parte. Ci vediamo alla barriera tra 2 minuti esatti. In postazione!" e presero ognuno il braccio delle persone con cui doveva viaggiare.
Arrivarono tutti e oltrepassarono la barriera, salirono sul treno e li si separarono Ginny andò da Tany la sua migliore amica e compagna di stanza (ma la prima era Hermione) si salutarono e entrarono in uno scompartimento vuoto e Tania sapeva che a Ginny piaceva Harry così chiese "allora, ho saputo che hai passato le ultime due settimane di vacanza con Harry e che oggi gli sei finita addosso" disse con un sorriso
Ginny sbianco' e sibilo' "chi te lo ha detto?"
"Oh... Fred e George" rispose l' amica.
Così lei raccontò tutto e alla fine disse "sono innamorata di Harry!"
In quell' istante entrò Amalia la ragazza che ha avuto come fidanzati quasi tutti...
"Allora Amalia quest' anno chi sarà la tua vittima... cioè il tuo nuovo fidanzato" disse Tania
"Credo che ci provero' con Harry Potter" rispose
"Cosa??" balzò Ginny "lo sai che mi è sempre piaciuto"
"Puff... Che? E perché dovrebbe guardare te?"
"Vattene via da questo scompartimento!!!" urlò Ginny
"E perché?" chiese la ragazza
Se non vuoi beccarti uno Schiantesimo in faccia... Conto fino a tre, uno... Due..." ed era già andata via.
"Gin non vorrai mica credergli!"
"Ha ragione perché Harry Potter dovrebbe guardare me!!! La ragazza che non conta minimamente per lui...Ginevra Wesley!!!"
"No Ginny!" ma era già andata via.
Ginny POV.
Ha ragione... Devo schiarirmi le idee e faccio una passeggiata per tutto il treno quando sento una voce familiare dire "sei un idiota!!!"
"Senti chi parla... Sta zitta sapientona!" e so perfettamente di chi sono quelle voci...
"Ma la volete finire!? Sembrate una coppia di sposi che litiga!!!" sbraito io.
In quell' istante entrò Harry con un fazzoletto vicino al naso coperto di sangue.
"Ma che ti è successo?"
"Niente..."
"Ok... Se lo dici tu!" sbuffai
Ma una improvvisa scossa fece cadere di nuovo Harry e Ginny.
"Dovremmo smetterla di cadere uno sopra l' altro!!!" esclamò divertito Harry.
Amalia POV
Devo far vedere a Cho questa scena pensò con un ghigno. Cammino non più di un secondo che mi ritrovo davanti proprio lei
"Scusa Cho devo farti vedere una cosa..."
"Ok!!" risponde l' altra e la porto davanti allo scompartimento di Harry e gli altri...
STAI LEGGENDO
Hinny la storia alternativa
FanfictionHo voluto rivoluzionare la storia di Harry e Ginny cambiando qualche particolare...