Capitolo 1- Nuove e vecchie vite.

810 69 45
                                    

Capitolo complesso, tre diversi punti di vista, e basta, mi sento intelligente. :')

Baciuzz.

LESKA'S P.O.V.

Riguardavo quel messaggio come se fosse uno scherzo.

Sicuramente lo era.

So tutto.

Lui non poteva sapere tutto.

Ignorando quel messaggio che avevo trovato la mattina nella cassetta della posta, andai a lavoro.

Le paracadutiste guadagnavano piuttosto bene.

Non si ha mai idea di quanta gente, voglia provare il brivido dell'altezza.

Andai alla piattaforma e salii sull'elicottero.

Oggi c'erano due coniugi.

Iniziammo ad alzarci in volo mentre li rassicuravo che sarebbe andato tutto per il meglio.

Quando ci lanciammo, il marito tirò la cordicella che faceva aprire il paracadute, e sopra di esso era stato scritto in vernice rossa: So tutto.

Restai interdetta per qualche secondo, poi mi bloccai e non tirai la cordicella.

I coniugi aspettarono un mio movimento, ma io ero troppo impegnata a guardare il paracadute del marito.

Quando tirai la cordicella fu troppo tardi.

Mi andai a schiantare a terra, e non riuscii a frenare la caduta in qualche modo.

Poi non vidi più nulla.

~~~~~~~~~~~~

GEORGIA'S P.O.V.

Andai al lavoro come tutte le mattina, avevo il turno della mattina oggi, questo significava che il pomeriggio mi sarei potuta allenare per la gara.

Entrai in ospedale, quasi contemporaneamente a una paziente veniva portata in sala operatoria.

Chiesi spiegazione al mio supervisore, che dopo una breve spiegazione mi disse che quella era Leska Mortimer.

Leska Mortimer?!

Oh cavolo.

Corsi in sala, sperando che non fosse nulla di grave.

"Ma che diavolo ti è successo Les?"

Iniziarono ad operarla, mentre io stavo dietro il vetro, in cerca di spiegazioni.

"Si è schiantata al suolo di colpo, il paracadute ha attutito la caduta, quindi non sono molto gravi i danni, l'unica cosa che ci chiediamo è perché non abbia aperto il paracadute. Era un'insegnante... dovrebbe sapere questo. Ha spiegato correttamente ai due coniugi come dovevano aprire il paracadute, ma lei non lo ha fatto..."

Guardai James stranita.

"Ma tu che ci fai qua?"

"Sono un medico Gè. E sono tuo fratello."

"Vaffanculo Jay."

Finita l'operazione trovai Leska sul lettino di una camera.

"Devi assisterla nella ripresa. Capito Georgia?"

"Va bene James, a dopo."

Leska si risvegliò lentamente, io le somministrai un antidolorifico, e lei riprese conoscenza.

"Georgia?"

"Sì Leska..."

"Sto sognando..."

AngelsDevils: Big Time Rush.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora