PREMESSA:
IN QUESTA STORIA CI SARANNO MOLTE COSE ASSURDE.QUINDI NON VOGLIAMO COMMENTI TIPO ''MA TUTTO QUSTO E' ASSURDO''. VI LASCIAMO ALLA STORIA.
Megan's pov
-Raga ma dov'è Daniel??- chiese Lucy. -Ancora non esce...- risposi io con lo sguardo puntato sullo schermo del cellulare. -Entriamo a vedere se è ancora vivo...- mormorò Jo (è femmina Jo). Entrammo nella scuola a controllare, ma un rumore catturò la nostra attenzione. -C-cos'è questo rumore??- domandai sapendo già la risposta. -L-la-la porta!!- gridò Lucy. Corremmo verso la porta (attraversando praticamente mezza scuola), ma ormai era già chiusa. Battemmo pugni e calci contro il vetro (purtoppo molto resistente), ma nessuno ci sentì. Eravamo chiuse lì. per TUTTA l'estate chiuse in quel maledetto posto. Sbuffai e mi sedetti per terra. -Tutta colpa di Daniel!! Appena lo trovo lo ammazzo!!! - gridai. -Calmati Megan!- mi tranquillizzò Lucy. -No! Non sto calma! Per colpa sua siamo rimaste chiuse qui, e lo saremo per tutta l'estate senza nessuno!!- gridai. -Possiamo chiamare i nostri genitori e dire loro di venirci a prendere...- ipotizzò Jo. -Denuncieranno la scuola... E noi non vogliamo questo....- rispose Lucy. - In pratica siamo chiuse qui senza vestiti, caricabatterie, cose per lavarci e letti!!!!- urlai. -Per i vestiti possiamo usare il club di moda, per i caricabatterie il club di informatica, per lavarci il club di pulito e come letti possiamo usare i materassi che stanno in palestra- Lucy abbozzò un sorriso e io annuii arrendendomi all'idea di dover rimanere lì tutta l'estate. -Facciamo un giro??- chiese Lucy. -Ok- rispose Jo. Andammo in 3° B (la classe di Daniel) e lo trovammo con la testa appoggiata sul banco che dormiva. Ora mi arrabbio! Noi siamo rimaste chiuse nella per un suo capriccio!! -Megan, calmati...-mi calmò Lucy, ma senza riuscirci. Mi avviai verso il banco di Daniel e gli tirai uno schiaffo. Lui si svegliò di colpo e cadde dalla sedia guardandosi attorno confuso. -Cosa succede?!-domandò stordito Daniel. -Indovina!?- sputai acida. -Cosa?!-urlò Daniel. Lucy gli spiegò tutto (dolcemente, al contrario mio) e lui ci chiese scusa in ginocchio, ma io non sono Dio, non perdono facilmente. -Per 2 settimane farai tu la lavatrice e la lavastoviglie- ordinai. -Ok- rispose con lo sguardo basso. Andammo in palestra per organizzarci per la notte. Mentre camminavamo nel corridoio vedemmo due ragazzi che si guardavano attorno confusi. Aspetta...! Ma quello è.... Giuseppe, il mio ex-ragazzo. -Che ci fai tu qui!- gridai (ok oggi Megan morirà senza voce per quanto urla). -Sono andato in bagno, poi ho sentito un rumore forte, sono uscito a controllare e non c'era nessuno...- spiegò. Gli spiegammo la situazione e poi chiedemmo al suo amico cosa ci faceva lui qui. Ci disse che si chiamava Adam, andava in 3° D e ci ha detto anche che non si è accorto della campanella perché aveva le cuffie con la musica a palla e gli occhi chiusi. Ci complimentammo tra noi e andammo in palestra. Sistemammo la nostra roba e i materassi (ovviamente singoli) e andammo in mensa. Ci preparammo un pranzetto veloce e poi andammo in palestra. Dato che per tutto il pomeriggio non facemmo nulla di interessante vi racconto un po' di noi. Io sono Megan Shipp, ho 17 anni, sono alta 1,80, magra, capelli rossi, occhi azzurri, vado in 3°J e le mie migliori amiche sono Jo e Lucy. Lucy Rose ha 17 anni (la più piccola del gruppo), è alta 1,80, magra, capelli neri con le mesh fucsia, magra, occhi color nocciola, va in 3°J e le sue migliori amiche siamo io, Jo e Daniel. Jo, invece, è alta 1,83, capelli blu, occhi marroni, magra, va in 3°J e le sue migliori amiche siamo io e Jo. Daniel Williams(innamorato di Lucy, cioè, non è veramente innamorato di lei, ma noi li sfottiamo) ha 17 anni, alto 1,86, capelli castani, occhi nocciola(colore uguale a quelli di Lucy), magro, va in 3°B e i suoi migliori amici sono Lucy e Giuseppe. Giuseppe Clarck ha 17 anni, è alto 1,90, magro, biondo, occhi azzurri, va in 3°A, è il mio ex e i suoi migliori amici sono Adam e Daniel. Adam Night è alto 1,85, magro, occhi azzurri, capelli castano chiaro, il suo migliore amico è Giuseppe. Sono le 23:00. Abbiamo appena finito di cenare. Buonanotte <3.
Our space:
Allora raga!!! Che ne dite della nostra storia? Prima di tutto vorremmo presentarci siamo Patricia, Tiffany e Victoria (siamo sorelle), siamo originarie dell'Inghilterra, ma viviamo a Torino. E.... Niente questo è tutto su di noi. Spero che la nostra storia vi piaccia! Al prossimo capitolo <3.
TheDangerousLovesXx
STAI LEGGENDO
Summer in the school
Lãng mạnCorremmo verso la porta, ma la porta era già chiusa. Eravamo chiuse lì. TUTTA l'estate chiuse in quel maledetto posto.