-Amore per un po dovremmo smetterla di frequentarci.-
Certooo da quando Justin mi aveva detto questa frase sono passati 2 anni è indovinate fa le scappatelle di qua e di là.
-Scotter dice che può servire.-Mi diede un bacio sulla fronte lentamente facendomi scogliere l'anima.-Selena allora come vanno le cose nella sfera privata?.- Mi sorrise la donna dell'intervista.
-Beh bene dai.-Feci spallucce sorridendo.
-Solo bene? Nessun dettaglio? Ragazzi? Amici?.- Disse causando una marea di applausi alla parola ragazzi.
-Eheh.-Dissi divertita.
-Avanti sappiamo che ti hanno vista ad un party con *Nick Jonas*.- Mi fece l'occhiolino.
-Ohh, ecco dove volevi arrivare.-Scherzai facendo ridere tutti.
-Siamo buoni amici niente più.- Sorrisi.
-Ahh, ma la tua vecchia fiamma.-Nello schermo grande al mio fianco uscì una foto di Justin.
-Da quando vi siete lasciati sta facendo parlare tanto di sé prima non molto bene ma negli ultimi tempi si sta dando da fare.- Annuì facendo un piccolo sorriso.
-Si, ho sentito un paio di cose e beh penso che sia normale crollare ma Justin da bravo lottatore e sognatore si è rialzato facendo vedere per chiunque lo avesse giudicato non in modo positivo che se uno vuole può.- Dissi scatenando una marea di applausi.
-Gli vuoi bene?.- Disse guardandomi in modo strano.
-Sì... Gli voglio bene.- Urla da tutto lo studio.
-Adesso qualche domanda dal pubblico.-Sorrisi girandomi verso il pubblico.
-Tu e Justin siete rimasti amici?.- Una ragazza dai capelli verde acqua parlo.
Annuì mettendo su un sorriso.
-Sì... Nonostante ci siamo lasciati io ci sarò sempre per lui.-
-Stai lavorando a nuove canzoni?.- Domandò un'altra ragazza.
-Sii, ma per adesso non vi svelo niente.-Sorrisi.
*Fine dell'intervista*
-Non ho capito perché si ostinano a parlare sempre di Justin.- La mia migliore amica parlò alzando gli occhi al cielo.
-Demi è il mio ex ragazzo.- Sorrisi divertita.
-Giusto.-Annuì.
*5 ore più tardi.*
Arrivai alla festa sorridendo hai fotografi e facendomi qualche foto con le mie ragazze.
-SELENA?.- Qualcuno alle mie spalle urlò il mio nome causando molte urla dei fan mi girai e...So che Selena non sta con Nick Jonas ma non sapevo chi mettere quindi sapendo che ci è stata insieme l'ho messo.
Spero vi piaccia il primo capitolo :).
STAI LEGGENDO
Good for you...Jelena♡..
Romance-Amore per un po dovremmo smetterla di frequentarci.- Ok questa frase la capirete solo se inizierete a leggere :).