Devo dire che New York è molto meglio di quanto mi sarei mai aspettata,ed è molto più grande e trafficata di Parigi,la città da dove vengo. Non credo che mi mancherà la vecchia Notre Dame. Ho saputo che anche la mia amica Rosemary è venuta ad abitare a New York. Fantastico,andrò a trovarla il prima possibile!! Non vedo l'ora!
-Welcome,young lady!- sento alle mie spalle. Mi giro e non vedo nessuno. Poi abbasso lo sguardo. E' un ragazzino più o meno di 9 anni,che mi tira il vestito e mi porge un mazzo di rose rosse. Che carino! I miei fiori preferiti!
Grazie ragazzino! dico,mentre gli porgo una banconota. Lui la rifiuta con un sorriso che mette in mostra un piccolo spazio tra i denti superiori.
-Don't worry....signorina?- mi chiese con un sorriso caloroso.
Esmeralda,e tu? rispondo io ricambiando il sorriso.
-Jeremy, signorina!- detto questo arriva un altro ragazzino un po' più grande di lui. Si somigliavano un po',dovevano essere fratelli,solo che a differenza di Jeremy,l'altro ha i capelli neri e gli occhi verde smeraldo. -Lui è mio fratello Jeff- spiegò Jeremy,io annuii,dopodiché strinsi la mano all'altro ragazzino,presentandomi. Mi piace sempre conoscere nuove persone,a prescindere dall'età. Vennero altri due ragazzi,uno piccolo,tipo 7 anni,è uno grande,tipo 13 anni.
-Lui è Mike e io sono Diego- spiegò il tredicenne. Lui aveva gli occhi blu e i capelli castano scuro mentre Mike li aveva azzurro chiaro come i miei,ma aveva i capelli biondi e lentiggini,ed era pallidino rispetto agli altri suoi tre fratelli,che avevano la pelle leggermente ambrata. I quattro fratelli mi fecero fare un giro turistico,o come dicono loro americani,un tour della città. Dopo un lungo giro finalmente trovai il mio appartamento. Salutai i quattro gentili ragazzini e mi diressi verso l'edificio. Quando arrivai davanti alla mia porta,mi accorsi di aver perso la borsa.
Dove è sparita la mia borsa?!
Ero spaventata,perché in quella borsa c'erano le chiavi dell'appartamento,e io le avevo perse!
Oh,no.....è ora dove dormirò? Pensai afflitta. Per caso notai che alcuni Newyorchesi rivoluzionari dormivano in tenda e così decisi di unirmi a loro. La mia unica domanda è questa...
PERCHE CAVOLO STAVANO ACCAMPANDOSI ACCANTO AD UNA FOGNA?!
Gli americani sono bizzarri,davvero bizzarri.
Poi,mentre mi stavo preparando per la notte,mi accorsi che avevo perso il braccialetto alla caviglia! O sono io distratta o quei ragazzini sono dei ladri!
Mi attenderà un soggiorno a New York molto molto lungo....
STAI LEGGENDO
L'amore oltre le differenze
FanfictionUna ragazza capita per caso in un luogo dove incontrerà l'amore della sua vita e insieme affronteranno molte peripezie (tipo "I Promessi Sposi" ma un po' più stramba come storia XD)