Tiiiiii.. Ohh le mie orecchie fischiano ancora a causa della festa di ieri, ma che cavolo è successo! Provo a girarmi per guardarmi attorno, ma non ci riesco qualcuno mi sta tenendo stretta tra le sue braccia, <<Jeess? Sei tu?>> gli chiedo con quel filo di voce che mi è rimasta, mentre provo a punzecchiarlo con il gomito cercando di svegliarlo, <<Piccola dormi>> mi risponde assonnato, <<Devi andare a scuola cretino>> gli urlo, <<Shh, Mel e Chris stanno dormendo.. Sono tornato un'ora fa da scuola, sono le 4 Spenc>> mi dice accarezzandomi. Poi mi accorgo che eravamo entrambi nudi, che cavolo sta succedendo? Non mi ricordo assolutamente niente di ieri!
Jess mi stinge ancora più forte a se e mi accorgo della sua erezione. <<Jess.>> nella mia voce si percepisce ansia e nervosismo, <<Piccola ho sonno, dormi.>> che voce sexy ha quando è assonnato. Mio dio è da saltargli addosso. <<Ss.. Siamo nudi..>> dico balbettando, <<No.>> dice sbottando, <<Non siamo nudi. Tu sei in mutande e reggiseno e io ho i boxer>> <<E sai dirmi per quale fortuitissimo motivo siamo seminudi?>> dissi divincolandomi dal suo abbraccio e mettendomi a sedere, <<Non ho voglia di parlarne adesso Spenc, perciò torna a dormire>> è chiaro che si sta innervosendo, ma non mi importa se si sta infastidendo perché io ho bisogno di sapere cosa è successo ieri sera!! <<No. Tu ora mi dici per quale fortuitissimo motivo siamo seminudi!>> alzai un tantino la voce mentre lo dicevo, e il fatto che lui mi lanciasse occhiatacce non mi aiutava di certo a calmarmi! <<Mi sto alterando seriamente, perciò chiudi quella cazzo di boccaccia e vieni qui a letto con me.>> <<Boccaccia? No aspetta, tu davvero mi hai detto di chiudermi la boccaccia? Non hai nessun diritto di parlarmi in questo modo!>> dissi chiaramente urlando. <<Ho tutto il diritto del mondo! Ho sonno e non ho voglia di immergermi in una delle nostre tante litigate proprio adesso, perciò se vuoi iniziare a predicare per qualche cazzo di problema mentale che ti affligge rimanda a più tardi!>> disse incazzato, <<Come scusa? Problema mentale? Jess spero seriamente che tu stia scherzando! Non ho proprio voglia di farmi prendere per il culo da te, chiaro?! Voglio solo sapere perché siamo nudi a letto insieme e tu non fai altro che dire 'ho sonno torna a dormire'! Beh non ho voglia di tornare a dormire, voglio delle spiegazioni!>> <<Non siamo nudi dio! E poi anche se fosse non hai nulla che non abbia già visto perciò quale cazzo di fottutissimo problema c'è?>> quella frase mi ha ferita.. Lui ha una certa reputazione e sono perfettamente a conoscenza della sua attiva vita sessuale, ma mi ha ferita lo stesso.. <<Io voglio solo sapere perché siamo senza vestiti Jess..>> nella mia voce si poteva percepire un velo di tristezza, anche se ce la misi tutta pur di non farlo notare. <<Mi stai chiedendo se ti ho scopata?>> mi disse sorpreso, <<Si>> <<si è proprio questo che ti sto chiedendo!>> continuai, <<Tu credi davvero che nel tuo stato di ieri mi ti scopassi?!>> disse irritato, <<La tua fama ti precede Jess..>> gli risposi a voce bassa, <<Credi davvero che mi approfitterei di te quando sei in quello stato?>> mi disse come se lo avessi pugnalato, <<Lo fai sempre con le ragazze.. Un'avventura da una notte. Te le scopi e poi le fai andare via trattandole male.>> <<E tu credi davvero che lo farei a te?>> disse acido e con un velo di tristezza che appariva nella sua voce, <<Non saprei, credo di si.>> gli risposi con le lacrime agli occhi, <<Vattene!>> disse <<Cosa?>> <<Hai capito bene Spenc, vattene.>> disse arrabbiato. Ho le lacrime agli occhi, ma non voglio farmi vedere così da lui.. <<Non me ne vado finché non mi dai delle spiegazioni!>> <<La risposta già la sai perciò vattene. Sparisci non voglio vederti!>> <<Mi, mi hai scopata?>> sbiancai d'un tratto.. <<Si cazzo si. Ti ho scopata per bene, ti ho scopata in ogni angolo di questa camera. All'inizio ti sei opposta ma poi quando ti ho iniziato a toccare, a baciare, hai cambiato idea e ti sei concessa tutta a me! Ma ora voglio che tu esca da camera mia!>> disse incazzato. Ho le lacrime agli occhi che scorrono lungo le mie guance, <<Sei uno stronzo! Vaffanculo coglione!>> presi i miei vestiti e uscii sbattendo la porta. Esco di casa e arrivo alla macchina, con le lacrime agli occhi che mi annebbiano la vista accendo la macchina. Sento il telefono squillare, è Mel. Fanculo. Fanculo Mel, fanculo Chris, fanculo Jess, fanculo tutti.
Il telefono continua a squillare interrottamente così decido di rispondere. <<Pronto?>> cazzo, si sente che sono fragile e a pezzi, <<Dimmi dove sei!>> la voce chiaramente preoccupata di Melissa mi fa piangere ancora di più. Quando poi sbatto contro qualcosa, faccio un urlo con il telefono ancora attaccato all'orecchio e poi, nero. Vedo tutto nero e perdo i sensi.
STAI LEGGENDO
Our Passion!
RomanceJess Bennet un ragazzo dal carattere misterioso, stronzo e arrogante che fa impazzire tutte le ragazze. Spencer MCcurtney una ragazza timida, dai modi gentili che però se necessario scontrosa e crudele. Tristan White è un ragazzo irraggiungibile pe...