CAPITOLO 33

3.2K 100 20
                                    

Durante tutto il tragitto a casa, ho la testa fissa ad Anastasia.
A quello che le sta capitando in ospedale.
Non mi sarei aspettato una cosa cosi..spero solo che la bambina non nasca ora,per darle modo di crescere il più possibile.
Ho molta paura,per la bambina e per Anastasia..
Mentre torniamo in ospedale,decido di chiamare mia madre,dicendogli ciò che è successo..
"Christian,corro subito in ospedale..ci vediamo li".
Parcheggiano,prendo la borsa dalla macchina,e la sensazione che.li dentro,sia accaduto qualcosa mi.assale..
Anastasia nella sua.stanza non ce..mi corre incontro la dottoressa Greene,con aria preoccupata.
"Signor Grey,per fortuna è arrivato..sua moglie è stata portata in sala operatoria..".
Sbianco dalla paura:"per quale motivo dottoressa?".
"Dobbiamo fare nascere la.bambina..è prematura".
"Dottoressa la prego,faccia in modo che vada tutto bene..non potrei sopportare di perdere mia moglie..".
"Non si preoccupi signor Grey..stia tranquillo..".
E così, mi accomodo in sala d attesa..il tempo che aspetto li seduto,sembra un eternità..mi scorre davanti tutta la mia storia insieme ad Anastasia..sarebbe la fine per me,se lei e la bambina non ce la farebbero..
Non mi sono accorto di essermi addormentato..vengo svegliato da mia madre,che mi rincuora..mi dice che nonostante,la bimba voglia nascere così presto andrà tutto bene..
Io spero che abbia ragione..
Credo che siano passate due ore..vedo la dottoressa Greene uscire dalla sala operatoria..
"Dottoressa,come stanno mia moglie e la bambina?".
"È andato tutto bene signor Grey..ovviamente per precauzione,la bambina è stata posta in un incubatrice..è leggermente sottopeso ma recupererà nel giro di un paio di giorni..sua moglie è stata portata in stanza..la raggiunga..".
"Grazie,grazie infinite dottoressa'.
E abbraccio mia madre,felice che tutto quanto sia andato bene.
Raggiungo Anastasia nella sua stanza..
Quando la vedo,il mio viso si illumina,sono raggiante di felicità,sia perché mia moglie sta bene,e perche lo è anche mia figlia..
"Anastasia piccola mia..sono felice che tu stia meglio..e che la Bambina stia bene..".
"Non sai quanto io sia felice Christian..davvero..abbiamo la nostra famiglia..con la nostra piccola Ania..ti amerò per sempre..".
"Anastasia piccola mia..resterò con te sempre..per tutta la vita..perché ti amo e ti amerò sempre".

Fine

Grazie davvero di cuore a tutte quelle persone che hanno votato e commentato la mia storia..
Sono davvero felice di tutto ciò..grazie anche a quelle ragazze del gruppo whats app perché in loro ho trovato delle amiche..
Un grazie infinito a tutte!
Vi voglio bene!

🎉 Hai finito di leggere TUTTO CAMBIA: Quando l'Amore Cambia il Modo di Guardare. 🎉
TUTTO CAMBIA: Quando l'Amore Cambia il Modo di Guardare.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora