||CHRISTIAN||
Sono appena tornato dall'aeroporto dopo essere stato per quattro mesi a Boston.
Mia madre Grace e mio padre Carrick, rispettivamente un medico e un avvocato, mi hanno spedito lì per farmi frequentare un corso extra di economia. Già, come se non bastasse a scuola. . . Per fortuna che sono tornato oggi, poiché Elena torna domani dalla sua vacanza a Santo Domingo. Devo dire che un po'di tempo senza Elena mi ha fatto proprio bene, non ne posso proprio più di farmi Dominare da lei costantemente: sono quasi quattro anni che stiamo insieme.
Non siamo affatto una coppia normale, anzi, per essere precisi non siamo una coppia. Lei è la mia dominatrice e io sono il suo schiavo sessuale. Prima mi andava bene, mi ha insegnato come sfogare la mia rabbia repressa e la frustrazione di non poter essere toccato da nessuno senza ritornare a quel lontano passato di quindici anni fa. . .ecco, stiamo atterrando.
Seattle, scuola di tutti i giorni, stessi amici e stesse amiche, tutto ritorna alla normalità. . .Solo a uno come quello poteva succedere di confondere la sua valigia con la mia. Per fortuna me ne sono reso conto, altrimenti il mio (costosissimo) borsone sarebbe andato perso. Con tutte le cose che avevo dentro, avrei dovuto lavorare almeno due anni per ripagarle. La mia famiglia mi ha quasi costretto comprare alcuni sciocchi souvenir per Elliott e Mia, i miei fratelli. Ho preso anche qualcosa per Elena, sono sicura che le piacerà molto. . .
Cazzo! Che occhi! Ma chi è quella ragazza dagli occhi azzurri così intensi e profondi? Un attimo e distoglie lo sguardo e non riesco a vederla più.
"Sono tornato!"urlo appena varco la soglia di casa.
"Bentornato Christian!" mia madre mi saluta con affetto e ci scambiamo un leggero bacio sulle guance. Lei sa quanto odio essere toccato.
"Hei fratellone, non mi saluti?"dice Mia.
"Vieni qui, sorellina!" Mi getta le braccia al collo e io la racchiudo in un abbraccio. Mia ha quattordici anni, ma sarà per sempre la mia piccolina. "Elliott? Dove si è cacciato?"chiedo curioso. Se mio fratello non é cambiato in un mese, so già dove potrebbe essere. . .
"Tuo fratello è in Georgia, sta seguendo anche lui un corso all'estero, di ingegneria ecosostenibile". Sì, Elliott è decisamente cambiato. E sento che anche in me qualcosa è cambiata, non sento più quel moto di ribellione che avevo prima di andarmene.
"Su, basta con le chiacchiere! Christian ora deve riposare, ha affrontato un lungo viaggio!" Grazie mamma!
"Mamma, io questa sera esco, vado in pizzeria con Luke e Jason."ed entro in camera mia, senza darle il tempo di rispondere.
Io voglio molto bene a Grace, ma a volte tende ad essere un po'troppo precisa in tutto e per questo esprimo le mie intenzioni senza poter essere contestato.
Sono un bastardo, come direbbe Elliott.
Indosso le cuffie e alzo il volume della canzone, la musica mi invade le orecchie e io mi sento solo con me stesso. In poco tempo si fa tardi e devo prepararmi. Mi faccio una lunga doccia calda, con l'acqua calda che scorre sui miei muscoli e sulla mia pelle. Esco dalla cabina doccia e dopo essermi asciugato indosso un paio di jeans scuri e una camicia. Prendo il telefono e mi avvio verso la porta di casa.
"Mamma io esco!"grido prima di chiudermi il portone alle spalle.Sono arrivato in pizzeria da un po', odio questo posto e tutte le persone che lo frequentano: ci sono sempre quelle quattro scemette che mi vengono sempre dietro come cagnolini, ma non sanno che io non le calcolo proprio. Sono seduto ad un tavolo all' ingresso, né Jason né Luke si sono ancora fatti vedere. . .alla faccia della puntualità! Irene si struscia su di me in maniera tutt'altro che sensuale, ed ho l'istinto di sculacciarla per il modo in cui si sta comportando.
Poi, cazzo! È lei, l'angelo bruno che ho incrociato all'aeroporto. Ho paura che con quegli occhi profondi possa leggermi dentro. Un altro istante e i nostri sguardi si uniscono, e di nuovo lei abbassa gli occhi. Và verso il tavolo delle ordinazioni, sento che mi sta osservando. Dopo una decina di minuti esce fuori dal locale.·_·_·_·_·_·
Ciao a tutti, wattpadiani! Come vedete il capitolo è arrivato in tempo! Spero vi piaccia! Volevo chiedervi di passare a leggere anche l'altra mia fanfiction su Jamie Dornan All of you e magari lasciare qualche commento e/o like. Grazie a tutti coloro che lo faranno! Al prossimo capitolo!
A&D
STAI LEGGENDO
50 sfumature di alternativa
FanfictionE se Anastasia e Christian si fossero incontrati al College? Anastasia, appena trasferitasi da Savannah con suo padre, incontra Christian a scuola. Ma se una parte di lei fosse tormentato da un inspiegabile motivo? Cosa farebbe Christian per salvarl...