"Margo ti ha aggiunto in un gruppo"
Il rumore fastidioso e antipatico della sveglia che mi stona ogni benedetta mattina, eccolo, e ora di alzarsi, aspetta un minuto... Ma è domenica.
Feci un gemito di frustrazione e sprofondai di nuovo la mia faccia sul cuscino, penso che abbia dormito almeno 5 minuti prima di sentire una raffica di notifiche che provenivano dal mio telefono. Mi stiracchiai, sbadigliai aprii gli occhi e come sempre mio marito mi stava osservando come ogni mattina, il bellissimo Poster di Harry che mi ha fatto la mia migliore amica Margo per il mio compleanno "Buongiorno Amore" dissi facendo l'occhiolino al poster, presi il cellulare tra le mani e aprii le notifiche...WhatsApp:Margo ti ha aggiunto in "Directioner".
Probabilmente sarà per il raduno che si terrà tra una settimana, La mia migliore amica è innamorata perdutamente di Niall, si assomigliano tanto, quando si parla di cibo, Margo mi svuota i mobili di casa.
SkylerHS: Ciao a tutti❤️
Margo: Amore lo so che è l'ennesimo gruppo in cui ti aggiungo però è importante.
SkylerHS: tranquilla.😜
MilyMalik: Ciao a tutt'e io sono Miliene e Malik e mio😘
Margo: tienitelo io ho mister Horan✊🏼Mlmlmlml
Marikadt: Ciao piccole carots, vi ano😁
SkylerHS: Quanti ne siamo in questo Gruppo?
Margo: ne manca uno credo😜
HSOF: Ciao a tutte ragazze
MilyMalik: Sei un Fan Boy?
HSOF: Si, amo quei 5 coglioni😂😁
SkylerHS: prima di ogni cosa non chiamarli coglioni, seconda Huhuhu Fan Boy😏❤️
HSOF: hai carattere piccola
SkylerHS: per Te Skyler, sono solo la piccola di Harry.Si sono abbastanza ossessionata da Hazza, e solo lui un Giorno mi chiamerà piccola. Uscii dalla Mia stanza per andare a fare colazione, tenni il cell in Mano, e una abitudine.
"Sky siediti le frittelle sono pronte" mi disse mia madre presa a cucinarle, mi sedetti molto goffamente sulla sedia...
"Sky mi prendi in braccioooo?!" Esclamò nel mio orecchio la voce della mia sorellina Mackenzie.
"Okay piccola carota" dissi io prendendola in braccio.
Mentre stavamo mangiando le frittelle mia madre esclama "Sky ci sono gli One Direction in TV!!", buttai praticamente mia sorella in aria e mi lanciai sul divano alzando contemporaneamente la voce della TV Con il telecomando.
"A quanto pare Louis Tomilison diventerà padre del bambino della Modella..." Ascoltai la televisione
"Hai capito a Louis" disse mia madre bevendo un caffè che aveva nella tazza
"Storia Vecchia" dissi io alzandomi dal divano sbuffando
"Come? La mia Skyler già stava urlando contro la Televisione" disse mamma seguendomi in Cucina, mi sedetti di nuovo e ricominciai a mangiare le mie frittelle
"Vedi mamma il mondo dello spettacolo sembra semplice ma non lo è, la modest inventa cose e cose su cose" dissi io tranquilla ingozzandomi
"okay come vuoi, io e tuo padre andiamo a fare delle commissioni in centro, il pranzo e nel Frigorifero, mi raccomando 5 minuti nel microonde" disse di corsa lasciandomi un bacio sulla guancia
"okay mamma" dissi io
"a è un'altra cosa bada a tua sorella" disse mio padre mentre uscivano da casa
"Si sì okay non ho 3 anni" dissi io alzando gli occhi al cielo, mi arrivò un'altra notifica sul cellulare, finii di bere la tazza di latte e poi controllaiWhatsApp: Messaggio da HSOF.
CIAO A TUTTE CAROTE😂❤️
CHE NE DITE DI QUESTA FAN FICTION?😏❤️ Fatemi sapere se vi sta piacendo fino ad ora, a brevissimo pubblicherò l'altro capitolo, quindi aggiungetelo subito in libreriaaa😏😂❤️😘THANKS SE LO FATE.
VI ANO GIÀ TANTISSIMO😂🙈
STAI LEGGENDO
Imposible...(HS)
FanfictionSkyler è una comune Fan Girl, un giorno pero la sua migliore amica Margo l'aggiunge in un gruppo di Directioner, ma c'è un intruso.. ~E se un nostro idolo si innamorerebbe di Noi?