Ci avviamo verso la cucina per cenare..questa sera Gail ha preparato la pasta al ragù..questa donna ci vizia sempre riguardo al cibo..
Christian stappa la solita bottiglia di vino e.ne approfittiamo per parlare della nostra giornata lavorativa..
"Sai Anastasia,a lavoro senda di te mi sento un Po perso..mi piaceva avere la tua compagnia,ma era evidente che per me eri una distrazione!".
E mi guarda con il suo solito occhio,pieno di voglia di me.
Quest'uomo è incredibile!
Finisco in fretta la mia cena e corro da Ania,che ha ricominciato a piangere; come sempre le sarà caduto il ciuccio.
Christian è già in camera da letto,al computer..
Sta esaminando dei curriculum per assumere una nuova collaboratrice quando Ross andrà via.
"Cosa fai Christian?".
"Esamino questi curriculum piccola..vuoi darmi una mano?".
Anche se la cosa un Po mi provoca gelosia,accetto ugualmente..infondo lui è sposato con me.
Con mia grande meraviglia,sono tutte donne.molto competenti: ottime università ottimi stage..ma una cattura la mia attenzione: Kelly Marsh..ha un ottimo curriculum e delle ottime referenze lavorative..
Non è neanche tanto vecchia: ha solo 40anni,9 in più di mio marito.
Ha studiato in un ottima università e conosce un sacco di lingue..sicuramente fa parte di una.famiglia molto ricca.
Christian,nota il mio sguardo molto attento,alla visione del curriculum..#ANASTASIA#
"Anastasia,vedo che sei molto attenta,al curriculum di questa ragazza..per caso sei gelosa??!".
Oddio, avrà colto forse nel segno?!
Forse io ne sono gelosa ma.cerco di non ammetterlo a me stessa.
"Non hai motivo di essere gelosa Anastasia..io una donna bellissima ce l ho già..e quella sei tu Anastasia!".
"Oh perdonami Christian..però dai,questa ragazza è molto brava..potresti assumere lei".
"Ci penserò Anastasia! Adesso però avvicinati a me..voglio farti vedere quanto mi sei mancata oggi!".
Mi spoglia e cominciamo a fare l amore..lo sento che mi cerca,che mi vuole e mi aspetta..il suo corpo è un labirinto di emozioni.
Restiamo abbracciati così,dopo esserci amati..dormire abbracciata a Lui è la cosa che amo di più.#CHRISTIAN#
Sono sempre più convinto,che io e Anastasia,staremo insieme per tutta la vita..
Ieri sera le ho mostrato che mi è mancata moltissimo purtroppo però questa mattina,non ho potuto fare colazione con lei.
Sono dovuto correre in azienda..vorrei essere a casa per lavorare..stare vicino a mia figlia,mia moglie..
Quasi mi stava sfuggendo: tra qualche giorno è il compleanno della mia splendida moglie!
Voglio organizzarle qualcosa di carino..ci penserò più tardi..
La giornata scorre così lentamente..io e Anastasia ci siamo sentiti poco oggi..con questo nuovo lavoro,risulta un Po più difficile sentirci..
Già penso a quando la vedrò a casa,Lei e la mia piccola bambina.
Sono proprio fortunato ad avere una famiglia cosi!
Fuori il cielo è grigio..ha cominciato a piovere fortissimo..esco di corsa dall azienda e mi precipitò in macchina..sono n ansia di tornare a casa,per vedere Anastasia e la piccola Ania.
Arrivo nell appartamento..ma non vedo ne Anastasia,e non sento neanche la bambina..sarà successo qualcosa?!?
Anastasia è nella stanza della bambina..vederla così,con Ania nella culla,LeI che le tiene la manina..si sono addormentate eentrambe.
Do un dolce bacio ad Anastasia e la copro con una coperta.
Mia moglie è dolcissima.