MA BUONZALVE NEKONYANI!
Oggi vi rovino nuovamente la vostra infanzia.
Aww.1# Pinocchio, nella fiaba originale, schiatta.
Motivo a me ignoto.2# In Simpson, c'è un episodio in cui fanno riferimenti alla data "11 settembre".
3# Nella versione Vietnam di Cenerentola, quest'ultima uccide le sue sorelle squartandole e le mette dentro un vaso: prima le ossa, poi la carne e infine gli organi.
Quando da il vaso alla matrigna, ella muore per lo choc.
E meno male che doveva essere riadattato ai bambini...4# Walt Disney è stato accusato di pedofilia, nazismo, droga e messaggi subliminali nei suoi film e per i suoi finali cruenti.
Mariangiongangiela.5# Nella storia originale di Cappuccetto Rosso, ella mangia la nonna assieme al lupo.
Questa, in realtà, non so se sia vera o falsa... Perché io direi di più "il lupo mangia tutti compreso il cacciatore".
E comunque, anche nella fiaba italiana il finale è violento, se ci pensate.6# In un'altra versione di Cenerentola, anche qui, quest'ultima, fa del male alla sua matrigna: crea delle scarpe di metallo grazie a dei fabbri e le porta subito alla madre bollenti.
Gliele fa indossare e si ustiona i piedi.
Obv.7# Si narra che Hello Kitty sia una "spia" del creatore e di Satana.
Senza muso perché la figlia dell'autore di 'sta cosa bianca (che non è una gatta, "e che cazzo è allora?" boh) è nata, per l'appunto, senza bocca e per tenere in vita la figlia, il creatore di Kitty fa un patto con Sebastian Mich- ehm, volevo dire... Satana, e questo in cambio vuole che crei un simbolo, e quindi il creatore lanciò la moda di Hello Kitty.
Ora, dicono che sia una spia perché Satana ci controlla con quegli occhi neri...
IO HO UN PELUCHE DI HELLO KITTY E UN PUPAZZINO. CHE DEVO FÀ'?!8# Non so se questa cosa l'ho già scritta, ma comunque: i sette nani rappresentano i sette stadi della droga.
9# I Simpson sono degli spin-off.
10# Finn (Adventure Time) si chiamava Pen.
Vi do il consenso di pensare male.The end.
Adios.
Sayōnara (Maxwell).
CIAUZ NEKONYANI.