Shopie è una ragazza diciassettenne bassa magra e bionda, carattere semplice è sempre allegra ama il suo skateboard la sua chitarra e soprattutto ama stare in compagnia dei suoi amici. Per il lavoro del padre però è costretta a trasferirsi a Boston. lei ama stare a Roma e non le piace l'idea di lasciare la scuola gli amici e la sua casa, ma la promozione del padre prevede un trasferimento. Shopie chiama i suoi migliori amici per farsi aiutare a finire di fare i bagagli poiché la mattina dopo deve partire. Quando hanno finito Andrea (amico di Shopie) propone di fare una festa a casa sua dove invitano tutta la scuola "è impossibile organizzare una festa in così poche ore" risponde Katerin (un altra amica di Shopie) "tutto è possibile se lo vuoi" risponde Andrea; alla fine dopo un paio di discussioni si decide di fare la festa.
La sera quando arrivano tutti gli invitati si fa l'ultima festa con Shopie la festa va avanti fino alle quattro del mattino e finisce con tutti i ragazzi ubriachi che dormono ovunque, ma Shopie resta sveglia insieme a Katerin per immaginare la vita a Boston.
-non credo di poter affrontare la vita lì mi mancherete tutti, credo che anche se sarò a Boston il mio cuore resterà qui con voi.
-tu lo sai come siamo noi, ci siamo affezionati a te e anche se tu starai lontano non aver paura noi ti porteremo sempre dentro di noi
Ci fu un lungo momento di silenzio poi Shopie disse:
-grazie Katerin siete degli amici che non pensavo potessero esistere
-ora rientriamo dentro che è tardi
Disse Katerin, così rientrarono dentro e si misero anch'esse a dormire.
STAI LEGGENDO
infinito finito
RomanceL'amore affronta ogni problema ma nessun problema vuole affrontare l'amore