Freddy, Bonnie, Chica ed io, Foxy.
Chi siamo? I protagonisti del Freddy Fazbear's Pizza!
Era un posto bellissimo e colorato, molto popolare in America... Ora, non è altro che un posto macabro e infestato.
Tutto... Per colpa del Purple Guy.
Ma ehi, un giorno lo troveremo.
E lo uccideremo.
Come lui ha fatto... Ha fatto con noi.
Ci ha uccisi.
Ci ha usati.
CI HA MALTRATTATI!
Ora...ora se... Se lo avessi tra le mani... Lo avrei già ucciso... Con il mio uncino conficcato nel cranio...Ahah...
Ma... Ma partiamo dall'inizio, okay?
Era una semplice festa di compleanno, io ero seduto vicino a quella che adesso è Chica.
Bonnie dinnanzi a me e Freddy a capotavola.
Non ricordo bene di chi fosse il compleanno... Ma ci stavamo divertendo comunque.
Io ero un po' annoiato francamente, sai, erano quasi tutte ragazze... Idiote.
Chica invece era la più timida, ma in fondo era anche lei molto socievole e sapeva rapportarsi bene con le persone.
Freddy era il più solitario, se ne stava zitto a ridacchiare e guardare la situazione, visto che era il capotavola.
Bonnie? Bonnie... Era lo sciupafemmine: stavano attorno a lui manco fossero incollate a lui, e parlavano continuamente sino a farmi sanguinare i timpani.
-Tra poco mi esce un rivolo di sangue da entrambe le orecchie.- commentai d'un tratto mettendo le braccia conserte, e Chica mi rivolse la parola sorridendo:-Dai, è una festa di compleannooo!- rise leggermente ma subito dopo un... Un Animatronics, era il costume di Golden Freddy, si... Avvicinò a noi.
E attirò l'attenzione mia, di Chica, Freddy e Bonnie.
Ahahah, eravamo degli ingenui, eh?
Ci diceva delle frasi strane, come "Giochiamo con il rosso!" o "Bambini, ora vi faccio divertire con gli Animatronics!" e ci prese per mano.
Chica era più piccola di me di qualche anno e quindi decisi di proteggerla, allontanandola da quello che era travestito da orso, prendendo per mano la ragazzina.
-Devi starmi vicina, okay?- le chiesi sorridendo per rassicurarla, era un po' preoccupata perché le condizioni del costume non erano granché.. E poi, perché gli altri bambini non li voleva?
Freddy era freddo e impassibile, Bonnie controllava un po' da tutte le parti anche se era più piccolo di me, Freddy era il maggiore, in quel momento.
Dopo qualche minuto sentimmo le urla delle nostre madri farsi sempre più acute e strazianti, stavano...piangendo?
Chica cominciò a tremare, a piangere e a singhiozzare.
Il tipo travestito da Golden Freddy ci rinchiuse con lui in una stanza con gli Animatronics senza testa... "perché?!" mi chiesi stringendo tra le mie braccia Chica, mentre Bonnie iniziava a fare l'interrogatorio al tizio che ci aveva portato lì.
Ahahah, eravamo proprio stupidi...ahah...Ah...
Dal costume dell'orso d'oro uscì un ragazzo sulla trentina d'anni: non ricordo la sua maledetta faccia. Ma era sicuramente brutto... Da far letteralmente vomitare.
In mano teneva un coltello affilato, che rifletteva i nostri corpicini da bambini sulla lama lucida e pulitissima.
-Vi va di...GIOCARE?~- e iniziò a ridere avvicinandosi a Bonnie, squarciando il suo addome.
Cosa stava succedendo? Perché a noi? Perché? CHE COSA ABBIAMO FATTO, MALEDETTO BASTARDO?!
Io... Non riuscivo a capire... Bonnie... Bonnie sanguinava... Disteso a terra... E... Non si muoveva.
Chica cacciò un urlo che si sentì anche da fuori, ma nessuno venne a controllare.
Perché?
Bonnie era disteso in una pozza di sangue, senza vita, la sua pancia era completamente aperta e a vederlo mi veniva anche da vomitare.
Iniziammo tutti ad urlare, Freddy compreso e fu il primo e l'ultimo che tentò di scappare cercando di aprire la porta, ma... Il Purple Guy lo bloccò... E gli diede una pugnalata nella schiena... Ero paralizzato, non riuscivo a muovere nessun muscolo, nessuna mano, niente per afferrare Chica... Ero sicuro di poterla salvare... Se solo avessi allungato la mano... E invece morì anche lei, per colpa mia.
Solo colpa mia.
Il suo sangue mi schizzò in faccia e sui vestiti già imbrattati di sangue per gli altri due omicidi.
Mi scese solo una lacrima dal mio occhio destro, che adesso tengo bendato, che mi attraversò dall'occhio sino al collo.
Non appena si fermò alla fermata, il Purple Guy fece fuori anche me.
Io... Mi chiedo ancora perché l'abbia fatto? Gli stavamo antipatici? Eravamo così brutti?
Prima di chiudere gli occhi per l'ultima volta, ridacchiai leggermente, dicendo con la voce tremante e soffocata:-Ritorneremo.- e dopodiché, mi accasciai al suolo, con un sorriso sulle labbra.
Poi, come se fosse passato solo un secondo, mi risvegliai... Era tutto buio, c'era solo una fessura di una tenda.
Quando mi alzai dal pavimento, sentii dei cigolii ed ero più alto... Non riuscivo a vedermi bene perché era troppo buio, così uscì allo scoperto guardandomi.
-No, no no no...NO!- ero letteralmente un Animatronics.
Ero la volpe che stava nel Pirate Cove.
E adesso sono Foxy, Foxy The Pirate Fox.
E finalmente, io e i miei compagni potevamo tranquillamente vendicarci... Perché sarebbe sicuramente morto per infarto, il Purple Guy, se fosse ritornato da noi...
Sì, ed è successo... Però... Però fu di nuovo lui ad ucciderci.
Noi... Noi riusciremo a vendicarci, sì?
Così, ci abituammo ai nostri nuovi corpi, stranamente era più facile da utilizzare che quello umano! Forse era la sensazione nuova.
Dopo esserci finalmente ritrovati nell'atrio della pizzeria, Chica piangeva anche se una lacrima non le rigava la guancia, Bonnie, curioso, si guardava sempre attorno facendo muovere le sue orecchie da coniglio e Freddy si sistemava il cappello che portava sul capo.
-Q-Quindi...S-Siamo morti...?- chiese Chica con la sua vocina robotica: era difficile capire, spesso, quello che dicevamo, perché senza volerlo balbettavamo per via degli ingranaggi sballati, eheh.
-Metà e metà!- rispose Bonnie ridacchiando per poter tirare su di morale Chica.
"Ora siamo i nuovi Animatronics... Eh?" pensai, guardando il mio uncino.
Volevo utilizzarlo.
STAI LEGGENDO
Vita da Animatronics {FNAF}
HorrorUna notte per ogni personaggio... E se fosse andato diversamente da quel che sappiamo?