Volevo parlarti riguardo a mia cugina Sally

48 10 0
                                    

Mi diressi alla cassa - Salve, dovrei pagare due grappe di poco fa e prendere due corone! " la cassiera ( una signora sulla cinquantina, capelli biondi, corti, di media statura) digitò l'importo - il tutto viene $13.00" estrassi il mio portafogli dalla tasca, tirai fuori $15.00 e glieli porsi, la cassiera urlò - due corone ghiacciate al tavolo 03!" E mi diede $2.00 di resto. Giulia prontamente rispose - arrivano subito!" Mi avviai al tavolo e mi sedetti difronte a Carrie, aprii la zip del mio zainetto e tirai fuori le mie adorate Marlboro rosse e l'accendino, né porsi una a Carrie e gliel'accesi, dopo di che accesi la mia, feci un lungo tiro e poi buttai fuori il fumo, la guardai intensamente negli occhi e le dissi- Allora, avevi detto che mi volevi parlare, bene sono qui!" Lei fece un tiro dalla sigaretta e fece uscire il fumo dal naso - Emm..... si.. ecco.....hai detto che eri con mio zio, giusto?" - Si " risposi e vidi che lei si mise a picchettare con le unghie sul tavolo, le feci cenno con lo sguardo affinché continuasse a parlare, stava per aprire bocca, quando la conversazione fu interrotta dall' arrivo di Giulia con le nostre Corone ghiacciate - Ecco a voi ragazzi!" Disse facendomi l'occhiolino Co***one! É cotta di te che aspetti ad agire sbattila sul tavolo e dà il via al divertimento, chiedi a Carrie se vuole unirsi e fate un'orgia - brutto co***one pervertito, stai zitto! Ok fr**io di me**a! - Tuo fratello! Che è anche il tuo! -fregato!! Io non ho fratelli!!" ------------######------------------ - Senza parole?? Ahahahahahaha!!!" Giulia posò il vassoio con le due Corone sul tavolo, presi i $2.00 e glieli porsi " per te!" - Grazie!" Disse sorridendo e si diresse alla bancone, presi un sorso di Corona e Carrie fece lo stesso, - Allora?" Le dissi incitandola a continuare la conversazione interrotta pochi secondi fa, lei - Si........" sospirò, - Allora.....Mauro ........ volevo parlarti riguardo a mia cugina Sally ...."

La ragazza lupo 02Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora