Ciao,mi chiamo Ariana Grande ho 15 anni e frequento la 2° superiore,... mi sono appena trasferita a Los Angeles... qui non conosco nessuno e domani sarà il mio primo giorno di scuola in una scuola dove non conosco nessuno,apparte la mia migliore amica Miranda che viveva qui già da tempo e io la venivo sempre a trovare e viceversa * il giorno dopo* Ariana si sveglia si prepara e viene accompagnata a scuola da sua madre. Arrivata in classe entra e dice:" Buon Giorno..." poi sta zitta perchè si sente un po' in imbarazzo anche perchè la sua migliore amica non c'é perché ammalata la professoressa sorride e dice:" Ragazzi ecco qui la vostra nuova compagna di classe si chiama Ariana Grande e ci accompagnerà per tutto l'anno scolastico....prego,vai a sederti vicino ad Harlod Styles" Ariana un po' confusa aggiunge:" Ehm...,prof chi è Harlod?" La prof ride e dice:" Ohw che sbadata tu non conosci i nomi"...indica il posto di Harry...e Ariana si va a sedere accanto a lui. La ragazza segue la lezione senza far caso agl'altri compagni e alle altre compagne... suona la campanella dell'intervallo e tutti vanno fuori in giardino a rilassarsi e a mangiare qualcosa...Ariana si va a sedere sotto ad un albero mentre raccoglie delle margherite.Arriva Harry che le dice:" Ciao,io sono Harry" sorride e aggiunge: " il tuo compagno di banco..." Ariana timidamente e umilmente risponde: " Ehm...ciao io sono Ariana,..Grande piacere di conoscerti!" Harry fa un mezzo sorriso la guarda e risponde:" Piacere mio!" Ariana con una mano porta i capelli dietro l'orecchio sorride e sta zitta.Arrivano Justin e Selena che li salutano Harry ricambia il saluto mentre Ariana essendo un po' timida sorride e basta,finito l'intervallo ritornano tutti in classe tutti fanno casino...tranne Ariana che si dirige verso la cattedra per cercare il registro di classe... ci mise un po' ma quando lo trovó scorse tutti i nomi fino ad arrivare a quello di Justin perchè voleva sapere il suo cognome,lesse" Justin Bieber" rimise il registro al suo posto e tornó al suo banco,tiró fuori il cellulare entró su facebook e cercò: " Justin Bieber" ma non le usciva niente così cercó "Harlod Styles" ma le usciva sempre risultato non trovato "che stupida" disse fra sé e sé Ariana" e provó a cercare "Harry Styles" sorrise perché lo trovò andó sul profilo cliccó su amici per trovare Justin....lesse "Juss Sel" cliccó e vide che quello era il profilo di Justin...un po' triste uscì dal profilo e si disse nella mente: " É già impegnato...meglio lasciar stare" entrò su whatsapp e scrisse a Miranda un messaggio che diceva: " Ciao...,è il mio primo giorno di scuola ed é già uno schifo" Miranda rispose: " Come mai?,cos'é successo?!"
Ariana:" ma niente..,hai presente quel Justin....Bieber?"
Miranda:" si perchè?"
Ariana:" bhe...si ecco..."
Miranda:" ti piace hahahaha"
Ariana:"no...,non è vero"
Miranda:" dai, sono la tua migliore amica su ammettilo che ti piaceee!!!"
Ariana:" bhe...che mi piace non posso dirlo perché non lo conosco neanche da 4 ore...peró è MOLTO MA MOLTO CARINOOO"
Miranda:" ma lo sai che è fidanzato no? Hahaha"
Ariana:" si...sono entrata su Facebook e ho trovato "Juss Sel" grazie di avermelo ricordato comunque!!"Il bidello entró il classe e urlò: " Ragaaaazziiii!!! Oggi il prof Mr.black è assente quindi invece di dividervi per classi rimarrò io qua con voi,avete un ora libera ripassate studiate fate quel che volete basta che non fate casino e non usate i cellulari " Ariana lo guardò e lo ingnorò continuando a chattare Miranda rispose :" Oh...scusa Ari,ma come mai stai usando il celluare non si puoooo'!!!"
Ariana:" massì cazzo mene fotte...comunque trovo molto carino pure quell'Harry Styles..."
Miranda:" si lo so nella mia classe sono tutti TROPPO cariniiii!! Tipo....Louis,Zayn,Niall,Liam,Luke,Ashton ecc...Harry e Justin sono i più carini e Louis è tenerissimooo invece!Niall il più dolce!"
Miranda:Immagine,Immagine,Immagine,Immagine,Immagine,Immagine :" ecco il primo è Niall il secondo Luois il terzo Zayn il quarto Luke il quinto Ashton e il sesto Liam"
Ariana:"wowow hahaha che fighi"
Miranda:" si lo soo,ma sai una cosaaa?!"
Ariana:" cosa?"
Miranda:"Harry e Louis stanno insieme...sono Gay...!"
Ariana:" cosaaa?!?! Mi stai prendendo per il culoo?!?!"
Miranda: Immagine,Immagine:" Ecco queste sono due foto in cui si baciano...,no non è uno scherzo"
Ariana:" Oddio!!"ad ariana cade il cellulare perterra.Arriva Harry e fa:"Hei...hahah non si puo' usare il cellulare in classe...vabbhé farò finta di niente" Le raccoglie il cellulare e poi si allontana andando da Louis
Harry dice a Louis:" Louuuuu hai visto la nuova ragazza?!?!? È davvero molto carinaaa!!"
" si...,adorabile ma ricorda che tu sei solo MIOOOOO!!"dice Louis cercando di non farsi sentire
" si amore ,io amo solo te tranquillo" dice velocemente Harry per poi dargli un bacio a stampo.Ariana vede e sente tutto e scrive alla sua amica:" ODDIO AVEVI RAGIONEEE!! GLI HO VISTI BACIARSIIII!! solo che Harry gli fa:" hai visto la nuova ragazza?! È molto carina!!" Una roba simile,sono confusaaa!"
Miranda:"ooh...hahaha si anchio all'inizio ero molto ma molto confusa anche perchè Harry l'anno scorso è stato con tipo 6/7 ragazze,finita la scuola si é messo con Louis...bhoo non si capisce niente di quel ragazzo se è trans, gay, bisex , sto cazzo bhoo haha"
Ariana:" vabbhè,sarà ma per me è molto più carino quel Justin"Ariana continua a fissare Justin,...Justin la guarda e lei si gira di scatto facendo finta di niente continuando a chattare.Juss va da lei e le dice:" Mi stavi guardando?"dice ridendo Ariana rispose: " Noooo...stavo guardando...gli uccellini che volano,si lorooo"
Justin:" Capisco..,sai che sei molto carina? " dice mordendosi il labbro
Ariana:" si...,ma tu non eri fidanzato?!"
Justin:" uuuh...ti piaccio si vede a chi l'hai chiesto se non fidanzato?"
Ariana:" a nessuno ora ciao"
Justin:" no io non me ne vadooo"
Ariana grida:" Bidellooo posso andare in bagnoooo?!?!" E il bidello le rispose: " sì gioia" Ariana andò in bagno e scrisse all'amica:" Miriiiii!!! Justin è venuto da me e stava cercando di baciarmiii!!!"
Miranda:"e ora dove seiiii?! Ah dimenticavo di dirti...si i ragazzi sono molto fighi ma sono un po' puttanieri"
Ariana:" Uffaaaa...comunque ora sono in bagno davanti ai lavandini appoggiata al muro che sto chattando E NON HO INTENZIONE DI TORNARE IN CLASSE!! SE POI MI BACIA E SEL CI VEDEEE?! MI ODIERÀ E IO DETESTO ESSERE ODIATA!"
Miranda:" stai tranquilla,non succederà!"
Ariana:" speriamo...,vabbé ora ti lascio a dopo"
Miranda:" ciauuu!"
Ariana ritorna in classe e Justin la bacia la ragazza riprende il cellulare e scrive a Miranda:" UUUUH SIII STAI TRANQUILLA NON SUCCEDERÀ PERCHÉ INFATTI NON È SUCCESSO NOOOO!"
Miranda:" hahaha ti ha baciata?"
Ariana:" ma no guarda!"
Miranda:" eeeh vabbè oh senti non te la prendere con me!"
Ariana:" si vabbè bacia benissimo ma vabbé dettagli e se sel ci ha vistooo? Aiuto! Addio! Ciao!" Selena arriva tutta incazzata e dice:" uuuh ho visto male o vi stavate baciando?!"Ariana sta zitta perché non sa cosa dire Selena dice :" UUUH ORA NON PARLATE È!!" Ariana sotto voce risponde: " Mi ha baciata lui...!"Selena dice:" Justin è così?!?!" Justin risponde:" bheeee...si!" Selena senza neanche chiedere il motivo dice:" TI LASCIO! Ari tu vieni con me? Scusa se ti ho accusata! " Ariana risponde:" ehm....si okay hahah" e se ne vanno...suona il cambio dell'ora tutti si alzano e vanno in giro per la classe a far casino il professor Morgan entra in classe e dice:" Ragazzi!! Tutti a posto!!" Tutti si vanno a sedere il Prof.Morgan fa l'appello e legge"Ariana Grande...abbiamo una nuova rompi pa....studentessa?" Ariana aggiunge:" ehm...si prof sono io" Selena guarda Ariana e le sussurra: " Ari...stai attenta questo prof é abbastanza pervertito ha una page su wattpad dove scrive libri porno e cose simili" Ariana la guarda del tipo:" ma dici verooo?!" E poi si mette a ridere il Prof.Morgan guarda Ariana e le dice: " Tu,Ariana vieni vicino alla cattedra e presentati" Ariana fa: " ehm...okay ma prof io mi sono già presentata alla prima ora quando sono arrivata" il prof le risponde:" non mi contraddire!! Io non ti ho sentita!!" Ariana:" come vuole prof" la ragazza si avvicina alla cattedra e dice:" Ehm...io sono Ariana Grande non ho cambiato nome....ne cognome ho sempre 15 anni...ho i capelli rossi perché me li sono tinti adoro la musica,mi piace cantare,ballare eeee....bhooo non so più cosa dire hahaha" il Professor.Morgan la guarda maliziosamente e dice:" puoi dirci ad esempio che taglia porti di reggiseno" Ariana risponde:" MA PROF COME SI PERMETTE NON É UNA COSA DA DIRE!!!! SI VERGOGNI VAFFANCULO!!" Ariana fa cadere un libro dalla cattedra del prof e torna al posto il prof lo raccoglie e dice:" Aspe...ma l'ho detto ad alta voce?!? Io lo stavo solo pensando!!" E tutti esclamano: " si prof...,l'ha detto ad alta voce!!" Tutti si mettono a ridere e il Professor.Morgan aggiunge cambiando discorso: " Aprite tutti il libro di storia a pagina 106 e studiatemi da quella pagina alle 36 pagine successive...,studiatele e per domani voglio il riassunto di queste pagine " Demi ( Demi Lovato ) dice:" Ma prof!!,questo argomento non l'abbiamo ancora fatto e poi 37 pagine sono troppeee!!" Il Professor.Morgan esclama:" se sento fiatare un altra persona aggiungo 50 pagine a parola e vi dico che se per domani non avete ne il riassunto e ne avete studiato verrete sospesi per 1 settimana e vi metto la nota sul registro....se su 26 persone 1 non l'ha fatto paga tutta la classe!!" Tutti taquero e iniziarono a studiare, tranne Ariana che stava su facebook a stolkerare il profilo di Justin. Suonò la campanella...tutti misero le proprie cose a posto e uscirono da scuola..finalmente la giornata di scuola era finita,Ariana arrivata a casa scrisse a Miranda:" Questa giornata é iniziata da schifo....si è svolta abbastanza bene e dall'ultima ora in poi é finita malissimoooo!! Domani vieni a scuola vero?"
Miranda:" come mai? Comunque si...domani vengo"
Ariana:" niente è che il prof Morgan mi dice di presentarmi...,io lo faccio e poi non so più cosa dire e lui fa:" puoi dire che taglia porti di reggiseno ad esempio" cioééé!!!"
Miranda:" hahahahaha massì lui fa sempre così "
Ariana:" comunque per domani abbiamo da studiare e fare il riassunto da pag 106 alle 36 pag seguenti e se non lo facciamo nota sul registro e sospensione per una settimana...se su 26 uno non lo fa pagano tutti"
Miranda:" oddiooo mi metto subito a studiareee a dopoooo"
* due ore dopo *
Miranda:" mi ha scritto Juss"
Ariana:" che ha scritto?"
Miranda: " mi ha scritto: " Miri tu la conosci Ari la nuova??" E io gli faccio:" si è la mia migliore amica la conosco da quando avevo 2 anni " e lui:" wooow la metti sul gruppo della classe? " che faccio ti metto?"
Ariana:" si si!!"
*nel gruppo whatsapp della classe chiamato :" LA 2°H SPACCA"
Ariana:" heiii"
Luke:" heii tu sei Ariana,giusto?"
Ariana:" no sono giuseppina haha....no dai raga voi avete studiato?"
Ahston:" hahaha...NO!"
Luke:" ma manco per il cazzo!"
Justin:" nooo hahaha"
Ariana:" raga ma guardate che non voglio essere sospesaaaa"
Justin:" ma tranquiiii lui minaccia sempre ma non fa mai un bel cazzo"
Luke:" appunto Juss"
Ariana:" ma io vi odiooo vaffanculoo sono due ore che studiooo!! "
Ashton:" hahahaha sorry"
Calum:" weee raga oggi non c'ero a scuola è arrivata la nuova tipa?"
Justin:" siii, Ari manda una foto"
Ariana:" si si, aspe"
Luke:" si ma se vuoi anche due...o tre...facciamo cinque"
Ariana:" okaaaay hahaha aspe"
Ariana: Immagine,Immagine,Immagine,Immagine,Immagine
Calum:" wooow che bellaaaa!!"
Ashton:" bellissima!"
Justin:" perfection"
Harry:" bella ma io sono già impegnato sorry muhaha" dice Harry baciando Louis
Louis:" eh shiii tu sei sholo mioo" ricambia il bacio di Harry
Ariana:" e chi ti ha detto niente Harry?"
Miranda:"ma che figa la mia best!!!"
Luke:" ma se manco l'hai vista hahaha"
Justin:" no si conoscono da quando avevano 2 anni"
Miranda:" ecco lo stavo per scrivere io "
Ariana:" siiiii lolli pop"
Luke:" wooow"
Selena:" heiii Ariiiiii Ciau a tuttiii"
Ariana:" ciaooo sel"
Selena:" hahaha oggi il prof Morgan "
Justin:" ridoooh"
Ashton:" maleeee"
Calum: " hahah peccato che non c'ero!"
Miranda:" che porco haha"
Demi: " raga...visto che mia madre è la coordinatrice mi ha detto che sabato prossimo ci sarà il ballo della scuola dalle 19:00 alle 2:00 del mattino poi vi informo LOL"SCHOOL LOVES -CAPITOLO 2
* il giorno del ballo *
Sono le 18:30 e Ariana ha appena finito di prepararsi si è messa un trucco leggero, matita dentro l'occhio un po' di ombretto rosa e mascara per gl'occhi....per le guancie blush rosa chiaro e per le labbra un lucidalabbra abbastanza acceso e rosa..un vestitino bianco un po' sopra le ginocchia con le roselline rosa ricamate sopra il vestito e un po' di pizzo,e dei tacchi bianchi Insomma questa sera Ari era davvero stupenda!! Ari aspettava impaziente che il suo partner venisse a prenderla intanto si ripassava il trucco e si metteva il profumo...si fecero le 18:45 e Ariana sentì suonare al citofono...era il suo partner...ma non sapeva chi era perchè le coppie le aveva assegnate il prof...andò giù e si trovò davanti Niall lei sorrise e andò con lui poi le arrivò un messaggio dal Professor.Morgan con scritto:" LE COPPIE SONO
ARIANA-NIALL
ZAYN-DEMI
HARRY-SELENA
RICHARD-MIRANDA
MILEY-LUKE
ASHTON-LILLY
LUKE-LARA
SARAH-JUSTIN
MAX-MELODY
PERRIE-LIAM
ELISABETTA-LOUIS
LOUIS-ALICE
ECC..."
Ariana scoppiò a ridere e Niall un po' spaventato perchè pensava che Ari fosse pazza le chiede: " e perchè stai ridendo?!" Ariana rispose:" Guarda con chi è Miranda hahahahahaha" Niall rise e disse :" Oddio....il secchione nerd muoio hahahaha non vedo l' ora di vederli...povera Miri" Ariana:" già hahaha oddio non vorrei essere al suo posto Niall timidosamente disse:" sei davv-davv-davvero W-wow sta sera!!" Ariana sorrise e rispose: " Grazie anche tu" e gli diede un bacio in guancia lui sorrise,arrossì e ricambió....si fecero le 18:58 e loro erano appena arrivati entrarono a scuola e andarono nella sala dove si svolgeva il ballo entrarono e videro tutti che ridevano e scherzavano quando Miranda urló: " Oddiooooooooooooooooo aiutooooooooooo" Ariana si avvicinò a lei e disse: " come mai sei così tesa? " e Miranda rispose: " mi hanno messo con Richaaaaaaaaarddd!!!!!!!!" Ariana non riusciva più a trattenersi dalle risate,e scoppió a ridere Miranda disse: " si si tu ridi vorrei vedere se devi stare tu più di 4 ore a ballare con sto sfigato " e Ariana rispose: " oddio basta ti prego hahahaha non ce la faccio più muoio" Ariana si calmò...dopo 5 minuti arrivó Richard che si avvicinò a Miranda e disse: " Ciao amore oggi balleremo insieme e mi bacierai vero? Muà muà" " Nooo ma tu sei fuori nooo che schifooo ma te lo scordiiiii" esclamó Miranda.... Ariana non ce la faceva più stava morendo dalle risate così disse: " oddio hahahah sto morendo io vado a farmi un giro non ce la faccio più torno fra un po' così intanto mi calmo haha Niall tu che fai vieni con me o mi aspetti qui?" E Niall rispose: " vengo con te" i due andarono a fare un giro e tornarono 10 minuti dopo appena entrarono sentirono una persona che diceva:" SI APRONO LE DANZEEEEE" :" cavolo, giusto in tempo " pensarono i due e si misero a ballare,era pieno di gente tutti a mangiare e ballare....tranne Miranda e Richard che stavano seduti in un tavolino mentre Richard riempiva la povera Miranda di domande.Dopo un po' sentirono sempre quella persona che disse: " FRA UN PO' POTRETE VOTARE LAGGIÙ IL RE E LA REGINETTA DEL BALLO,AH OVVIAMENRE NON SI PUO' VOTARE PER SE STESSI" Ariana si fermó e disse:" Niall..., a chi diamo il nostro voto?" Niall rispose: " Bhooo io direi Zayn e Demi ballano davvero bene...ovviamente se si potrebbe votare per se stessi avrei votato noi perchè tu sei semplicemente fantastica!!!" Ariana annuì e aggiunse: " Che dolce...., e va bene diamo il nostro voto a loro" i due sorrisero e andarono a prendere qualcosa da bere...quando Ariana si giró e si trovó Justin dietro e disse: " oh...ciao Juss hai bisogno di qualcosa?" e Justin rispose: " no...,niente io ti piaccio vero?" Fa una faccia dolce e Ariana rispose:" bhe....saró sincera sei molto carino,ma non mi piace la tua personalità sei troppo pervertito e stronzo e poi quando Sel ti ha lasciato....non hai fatto niente quindi se io mi mettessi con te e poi tu vedi un altra più bella mi scarichi...meglio di no...devo andare,ciao divertiti" Justin rimase molto colpito dalle sue parole e si accorse di essere un ragazzo sbagliato così continuò la serata cercando di non pensarci più....quando la serata fu' quasi finita il giudice disse :" E ORA RAGAZZE E RAGAZZI ANNUNCIEREMO....IL RE E LA REGINETTA DEL BALLO...............I VINCITORI SONO................ARIANAAAAA EEEE NIAAAAAAALL COMPLIMENTIII!!" tutti applaudirono Ariana disse: " yeeeeeeee " e abbracciò Niall...lui ricambiò l'abbraccio,era tardi e tutti tornarono a casa la serata si era conclusa bene apparte per Miranda e Richard hahaha
STAI LEGGENDO
SCHOOL LOVES -TRAMA
FanfictionCiao raga,questa è la prima fanfiction che scrivo...quindi non so com'è venuta...comunque qua ariana ha 15 anni LOL cioè sono tutti più piccoli e parla di ariana che si trasferisce in una nuova scuola e in una nuova città cosa succederà? LOL