Jane ragazza di 16 anni molto socievole dai capelli corti castano chiaro, dagli occhi azzurri e di statura non molto alta si era trasferita da un bel pò di anni in un piccolo paesino vicino Milano.
Bhe...dopo un pò di anni che abitavo lì conoscevo tutti di quel piccolo paesino; quando un giorno passeggiando vidi una persona, nascosta nel nulla, stava dentro un piccolo parco abbandonato...io presa dalla curiosità entrai...e vidi un ragazzo seduto con un pianoforte quasi distrutto vicino e in mano teneva una penna e un quadernetto tutto rovinato,aveva i capelli castano chiaro, occhi verdi...insomma un bel ragazzo.
Non sapevo cosa fare, se andare da lui o andarmene...presa dalla curiosità di quel misterioso ragazzo mi avvicinai e balbettai qualcosa
Io-Ehm...ciao...ti ho visto qua tutto sol...
Non mi fece finire la frase che mi tappò la bocca e mi disse con voce molto bassa
×-Shh...potrebbero sentirti, come hai fatto ad arrivare fin qua?
Io-ehm...ti ho visto a malapena da un piccolo buchino...mi hai attirato curiosità e bhe...eccomi qua...ma scusa la domanda...chi sei?
×- Io sono Charlie...bhe vengo qua per ispirazione...io scrivo canzoni ma non vorrei che qualcuno mi scoprisse...anche perché mio padre non vorrebbe mai che cantassi ...invece tu chi sei?
Io-Io sono Jade vivo qua vicino...io invece vorrei diventare una ballerina ...ma non accadrà mai
C-Ma no dai non dire così ognuno ha il proprio sogno...se a una cosa ci credi davvero accadrà vedrai.
Io-Che gentile grazie...
C-Non é gentilezza é verità quindi inizia a credere nel tuo sogno arriverai dove vorrai tu.
STAI LEGGENDO
Look at me now
FanficJane mentre passseggiava vide un ragazzo in un piccolo parco abbandonato presa dalla curiosità entrò e...