Capitolo 9

920 41 7
                                    

#CHRISTIAN#
Anastasia non ha dormito per niente bene questa notte; continuava ad avere gli incubi,si agitava e piangeva.
Dio quanto sto male a vederla così,provo un senso di impotenza nei suoi confronti.
Tutto quello che è successo..all improvviso squilla il mio cellulare,rispondo e una voce maschile, quasi che non conosco, mi chiese se mi è piaciuto ciò che è successo a mia moglie,.
Capisco subito che si tratta di John..
"Allora signor Grey,la tua mogliettina come sta?".
"Bastardo..stai sicuro che la pagherai,più di quello che non hai pagato l ultima volta..".
"Stai tranquillo tu Grey..ti consiglio di portarmi dieci milioni di dollari all indirizzo che ti manderò tramite sms..altrimenti ti uccido".
Le sue minacce non mi fanno paura,mi interessa solo che mia moglie stia bene,niente di più.
Ritorno in camera, mia moglie sta aprendo gli occhi: "buongiorno piccola,posso portarti qualcosa per colazione?".
"Buongiorno piccolo..va bene un the con delle fette tostate..".
Tutto quello che desidera è suo..le portO la colazione e la divora subito; si è ripresa ma ben pocoa almeno cerca di sorridere..
Dopo aver fatto colazione, si rifugia dentro la doccia e la sento che piange ma cerco di lasciarla un attimo tranquilla.
Ne approfitto per chiamare la banca..mi servono entrò mezzogiorno,i soldi che mi ha chiesto John..non dirò niente ad Anastasia,cercherò di tenerla fuori da questa storia.
Do un bacio alla piccola Ania e saluto calorosamente mia moglie..la rivedrò più tardi.

#ANASTASIA#
Ho visto Christian andare a lavoro,stranamente agitato, mi chiedo quale sia il motivo.
Controllo la mia piccolina:dorme come un.angioletto..fortunatamente è sempre brava.
Ora sono abbracciata a me stessa sul divano, ripenso all aggressione da parte di John,riusciranno mai ad arrestarlo?
Ho paura che possa farmi di nuovo male, o che ne faccia a mia figlia e addirittura a mio marito.
Cerco di passarmi un Po il tempo leggendo,ma la cosa mi risulta difficile; provo a stendermi ma non riesco proprio per niente a rilassarmi.
Sono ansiosa,decido di chiamare Christian ma non risponde!
Gli mando un messaggio,ma stranamente neanche a quello risponde.
Sarà successo qualcosa?!?
Decido di chiamare nel suo ufficio,spero che almeno lì,sappiano dirmi qualcosa.

Come pensavo, mi bastava chiamare il suo ufficio per sapere dove fosse andato Christian..chiedo a Taylor di accompagnarmi..non voglio che Christian faccia cazzate!
"Mrs Grey,la prego chiami la polizia..".
"Ok Taylor,ma la prego, mi porti da mio marito..non voglio che accada niente di brutto".
Durante il viaggio,ho un nodo allo stomaco..per quale motivo mio marito non mi ha detto niente?
Avrei voluto che me lo dicesse,ma capisco il motivo per cui l ha fatto..e per questo lo amo..lo amo perché è mio marito,perché sa rendermi felice solamente amandomi.
Lo amo perché,ha a cuore la vita della sua famiglia..e per questo lo ammiro anche molto.
Arriviamo sul posto..vedo parcheggiata la macchina di Christian..si è proprio la sua..c'è un uomo che sta parlando con lui..e quello deve essere proprio John..
Dio mio stanno litigando..Christian ti prego stai attento!
Il mio cuore batte all impazzata,per la paura..
Mi avvicino piano piano..John mi guarda con gli occhi pieni di rabbia, Christian nota il suo sguardo..
Fa per girarsi,quando John dalla tasca,tira fuori una piccola pistola..la punta contro il mio Christian..
Sono attimi di paura,terrore, gli sguardi di noi tre che si incrociano..vedo che john sta per premere il grilletto contro Christian,la da lontano si sente una sirena..
Ringrazio che la polizia sia arrivata in tempo..per fortuna,questo incubo con John,è finito.

Quando l amore cambia il modo di guardare 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora