Dopo gli ultimi attacchi della infinity Stone, tutti aspettano il prossimo attacco. Nel frattempo la Raimon decide di fare qualcosa per aiutare le scuole distrutte e decidono di dare una festa, per fare una raccolta di beneficenza invitando alcune figure importanti. Dopo aver deciso il tutto mandono l'invito ad ogni scuola anche la Royal Academy. Dopo aver finito di organizzare la festa tutti tornano a casa, intanto Kaguya decide che è arrivato il momento di dire a Victor e Vladimir la verità su chi è veramente e invia un messaggio a Victor dicendo che alle 17.00 di andare sulla terra dell'ospedale insieme a Vladimir. Sono le 16.55 e Kaguya arriva in ospedale e senza perdere tempo va sulla terrazza , mentre aspetta Victor e Vladimir, si dirige verso la ringhiera e facendo un bel respiro ammira il paesaggio. Sono le 17.00 e la campana della chiesa suona, Kaguya così sposta lo sguardo verso la porta della terrazza, ad un tratto la porta si apre e vede Victor e Vladimir, e girandosi verso il tramonto commincia a cantare, i due ragazzi vedendola si chiedono cosa doveva dire loro di importante, improvvisamente i due ragazzi vedono Kaguya avvolta in una luce abbagliante. I due dopo aversi coperto gli occhi per la luce forte vedono la ragazza con un bel vestito bianco e i capelli sciolti che ondeggiano al vento, i due vedendola rimangono sopresi. Kaguya si gira verso i due fratelli e dice loro :" Io sono Kaguya Hamura la Dea Del Calcio. La infinity stone è me che sta cercando,sono venuta qui nel vostro mondo per fermarla affinché non distrugga il calcio, la mia missione è fermare la infinity stone, vi ho detto la verità perché voi siete le persone a cui tengo di più. Lo so che adesso mi odiate,perché non vi ho detto chi ero davvero ma posso capirlo."
Vladimir : " quindi tu saresti la dea del calcio, Kaguya ascolta anche se non ci hai detto subito la verità, io ci sarò sempre perché io sono il tuo fratellone, e ti vorrò sempre bene."
Victor : " Kaguya posso capire perché lo hai fatto, ricordati che noi siamo come una famiglia e ci saremo sempre!".
Kaguya : " V- Vladimir, Victor grazie davvero grazie" e con le lacrime agli occhi Kaguya corre ad abbarccia i due ragazzi ringraziandoli.