espulsione

686 50 6
                                    

-"Signorina Ariana! Venga qui"- disse con voce severa quella rompi della professoressa di latino.
Odio quella professoressa, odio quell'arpia, odio quella voce di merda che ha.
Mi presento, sono Ariana Grande e ho 17 anni, sono una ragazza semplice, mi piace la moda, amo stare con gli amici, amo la musica e adoro cantare.Oltre a tutto ciò ho anche un brutto passato, o meglio dire un brutto presente, sono vittima di bullismo, dal mio migliore amico, o meglio il mio ex migliore amico.

-"Sì professoressa Rinaldi?!"-esclamai seccata entrando nell' aula di scienze applicate.

-"Signorina Ariana, dobbiamo parlare un pó del suo comportamento.
Delle voci mi hanno detto che lei ha minacciato delle compagne o meglio dire il capo delle chearleader della scuola, la signorina Selena Gomez...
Cos é questo comportamento?
Lo sa che può rischiare un'espulsione? "-

Pensai :"oh cazzo, che é successo? Chi glielo ha detto? Beh, poi io non l ho minacciata, é stata una mia difesa per ciò che mi aveva fatto e..."

-"Signorina mi sta ascoltando o no?!" - gridó.

Mi fece sobbalzare.
-"Sì signorina Rinaldi, mi scusi...professoressa mi creda io non ho minacciato nessuno - mentí, di certo non potevo dirle che Selena e il suo ragazzo stronzo di nome Justin mi picchiavano, avrei rischiato la morte, quindi continuai a mentire - le posso giurare! Se non mi crede, farò lavori extrascolastici, farò degli extra ma per favore non mi espulga-"dissi con le lacrime agli occhi.

-"Ehm...signorina Grande, dato che non credo che lei abbia fatto questa cosa,  farò finta di nulla ma se verrò a sapere un altra cosa verrà espulsa immediatamente"- esclamò l'arpia.

Annuí e uscii dalla porta ringraziando l'arpi...la professoressa.
Strano, mi aveva dato una seconda possibilità.
Ma ero consapevole che era l ultima è che se avrei fatto qualche altro sbaglio ero fuori.

L'unico pensiero che mi affollata la mente era :"Chi cazzo é stato a dire quella cosa alla professoressa? "

Ad un certo punto una voce dietro le spalle mi sussurrò:"Ti è andata bene sta volta, ma la prossima volta avrò io la vinta su TUTTO. "-mi girai, era lui Justin, era così bello, così profumato, guardavo i suoi occhi, e madonna mia cos'erano i suoi occhi...


Justin, è il ragazzo di Selena , ragazzo si fa per dire.Stanno insieme solo perché Justin quando è triste o incazzato se la fa.
Io e Justin, fino all'anno scorso eravamo migliori amici, o forse più, non so.
Mi piaceva un sacco, troppo. Ma d un giorno all'altro ha incominciato ad odiarmi e non so il motivo . Davvero, non lo so.
Da quel giorno ha incominciato a picchiati,a farmi male, sempre, per qualsiasi cosa . inizialmente non mi sono mai difesa, sopportavo e basta, ma ora ho preso diciamo la mia vita in mano e mi difendo (per quanto posso).Quanto vorrei il mio, che era MIO, SOLO MIO Justin .

ti piace, dillo una volta per tutte.•

Zitta vocina del cazzo.

No, ti piace, e anche tanto.•

No, non è così!

Lo schiaffo di Justin mi portò alla realtà.
-"Aiah! Stronzo.Ho capito, ho capito."dissi io.
-"Come m'hai chiamato? Stronzo? Vedrai ora come sono stronzo.-" esclamò lui.

Vidi i suoi occhi, non erano più un color caramello, erano diventati neri.
Avevo paura.Tanta pura di ciò che potesse farmi.

------------------------------------
CIAO A TUTTI RAGAZZI, QUESTA QUI È LA MIA PRIMA FANFICTION SU #JARIANA .
AMO STA COPPIA.
VOLEVO DIRVI CHE NON CI SARANNO  GIORNI STABILITI IN CUI  CARICHERÓ I   'CONTINUI' DELLE FANFICTION , PERCHÉ LA SCUOLA OCCUPA IL 70% DELLA MIA GIORNATA.
COMUNQUE COMMENTATE SE VI È PIACIUTA LA PRIMA PARTE COSÌ CONTINUERÒ♡
CIAOO!♡
     xxmaryxx

Senza te, morirei .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora