Presentazioni

549 28 0
                                    

Stash's pov.

Salve gente!
Io sono Antonio Stash Fiordispino e ho 27 anni. Sono originario di Cardito, un paesino vicino Napoli, ma mi sono trasferito qui a Milano 10 anni fa per studiare e per aiutare mia sorella Flavia con gli studi perché ,anche se non si direbbe dal mio aspetto un po' da duro, sono un ragazzo abbastanza studioso.
Sono sempre stato e continuo ad essere un rubacuori, ho avuto molte ragazze e a volte mi fingevo anche più grande per stare con qualcuna. Ho due migliori amici, il primo è Alex,sarebbe mio cugino in verità ma siamo come fratelli, e l'altro è Daniele...sono i miei compagni d'avventure, ci divertiamo moto insieme, la sera ci piace divertirci andando in discoteca e perché no?! Incontrare qualche ragazza interessante...per farla breve, ragioniamo entrambi allo stesso modo.

Giulia's pov.

Ciao a tutti,
Io sono Giulia e sono una semplice ragazza di 16 anni. Sono una studentessa, infatti frequento il liceo scientifico ***** * ****** qui a Milano.
Sono una ragazza molto studiosa, ci tengo veramente tanto allo studio, sono anche molto vivace a volte e non mi sono mai innamorata veramente fino ad ora. Lo so che è presto per dirlo,ma le altre ragazze della mia età sono tutte fidanzate eccetto me, che sono sempre stata la pecora nera del gruppo, quella che non beve,quella che non fuma,quella che non ha il ragazzo,quella che studia troppo....ecco come mi reputano i miei "amici"!
La mia unica vera amica è Ludovica, che io affettuosamente chiamo Lulù, la conosco da quando avevo circa 6 anni. È una persona splendida, è inutile dire che lei sa tutto di me e io tutto di lei...siamo molto simili riguardo certi aspetti,a volte siamo completamente uguali,ma uguali da far paura.
La mia famiglia è composta dai miei che sono molto apprensivi per non dire molto severi, mio padre è un medico mentre mia mamma è infermiera,si sono conosciuti tanti anni fa in ospedale; la loro è una bellissima storia d'amore dalla quale siamo nati io e mio fratello Matteo di 8 anni più grande di me.
La mia è una vita abbastanza monotona:
Letto,casa,scuola,casa,studio,letto..... Una mia giornata tipo in pochissime parole.

Spazio Autore:
Ciao ragazze!❤️^.^
Questa è una nuova ff, in questo capitolo abbiamo conosciuto meglio i due protagonisti Stash e Giulia.
Cosa ne pensate?
Anyway
I capitoli saranno sempre più lunghi,quindi non preoccupatevi se questo è corto perché poi potranno arrivare anche i papironi.
Spero che la storia vi piaccia e se volete un nuovo capitolo commentate!:))
G---

•Sweet 16•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora