Prologo

15 6 1
                                    

Finalmente un altro giorno stava finendo. Erano le nove e trenta di sera e Joy stava tornando a casa sola, come al solito. La sua migliore amica era morta due anni prima e da quel giorno Joy non aveva più voluto affezionarsi troppo alle persone, per paura di perderle come era successo con Nerissa. Questo distacco però diventò totale e portò la ragazza alla solitudine completa. Non era questo però a preoccuparla, bensì l'imminente festeggiamento dei suoi sedici anni.

Joy non aveva mai desiderato una festa, anche perché non avrebbe saputo chi far venire, ma quest'anno la madre l'aveva praticamente costretta. Avrebbe dovuto invitare tutti i suoi odiosi compagni di classe e mangiare una pizza con loro.

Il solo pensiero le faceva venire i brividi. Avrebbe dato qualsiasi cosa pur di saltare il diciotto gennaio e passare direttamente al diciannove. Avrebbe dato anche la vita se avesse potuto, e Joy non sapeva quanto potesse diventare realistica questa banale riflessione.


-------------------------------------------------------------------

Ok come prologo è tutto, ma i capitoli vi assicuro che saranno più lunghi.

Spero che per ora vi piaccia e mi aspetto anche consigli e commenti da voi!!

Se volete che legga la vostra storia ditemelo pure, mi piacciono fantasy e storie d'amore principalmente.

Ciaonee



La Stanza Segreta - The Death SagaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora