Scratch Bass

186 14 22
                                    

Scratch: A presto!
Joy: Scrivimi quando puoi!!
Scratch: Contaci!

E così Joy si trasferisce a Canterlot... La rivedrò pochissimo, da ora in poi. Devo fare una promessa a me stesso: niente più addii, solo nuovi amici.
Mi chiamo Scratch Bass, ho 19 anni e sono un dj. Beh, quale altra passione avrei potuto avere... In fondo sono l'unico figlio di Vinyl e Neon! Sono un unicorno, il mio Cutie Mark è un display dell'iPod (non esco mai di casa senza, ovviamente in coppia con i miei adorati auricolari), e ho il manto grigio e criniera e coda blu e nere. Indosso sempre degli occhiali, simili a quelli di mia madre.
Sono un tipo di poche parole, per questo non ho molti amici... Comunque, come si dice, meglio pochi ma buoni. In questo periodo sto molto in compagnia di Chaos, quando è a Ponyville.
Assorto come sono nei miei pensieri, vado a sbattere contro qualcuno...

Scratch: SCUSA, SCUSA!

È una puledra, non l'ho mai vista qui a Ponyville... E devo ammettere che non è niente male...
Si rimette in testa il cappello con fare sbarazzino, e rivolge i suoi occhi verso di me per la prima volta.

Royal: No, scusami tu! Non guardavo dove andavo, come al solito... Mi chiamo Powerful Royal!
Scratch: Io sono Scratch Bass... È la prima volta che vieni qui?
Royal: No, vengo spesso... Mi sto per trasferire qui da Appleloosa con la mia famiglia, e dovevo dare la bella notizia a mio cugino e al resto della Apple Family.
Scratch: Oh, sei una Apple! Avrei dovuto immaginarlo, insomma, il Cutie Mark...
Royal: Già...

Ci fu qualche secondo di imbarazzante silenzio, ero immerso nei miei pensieri ma fui svegliato dalla sua voce squillante.

Royal: Io... Vado all'Angolo Zuccherino, ci vediamo in giro!
Scratch: Vuoi che ti accompagno?
Royal: Sì, grazie! ...Così poi magari rimani con noi!
Scratch: Sarebbe un piacere! Non può certo farmi male conoscere persone nuove!
Royal: Esattamente... Su, andiamo! Non faccio mai tardi agli appuntamenti!

*spazio autrice*
Sono già tornataaaa yayyyyyyy! ... *grilli*
...
Okay.
Salve umani! *manina che apre le dita (?)* sono già tornata perché volevo farmi perdonare per l'inattività... Ma, la scuola, i compiti, i genitori... Bordellih.
Adesso vi pongo una question (?): nel prossimo capitolo, volete rivedere l'incontro dal POV di Royal (i nomi di cacca), o passiamo direttamente avanti con la storia? Rispondete everyponyyyy :3 #IndecisioneIsTheWay
Seconda question: Per voi la PokeyPommel (Pokey Pierce x Coco Pommel) fa cagare i topi (?) o è carina? Perché tutti dicono che è una cosa brutta (compresa me eh), però il mio cervellino cattivo vuole che la shippi.
IO SONO IN CONFUSIONE DAMN.
Mi è successa la stessa cosa con quella cacchio di TrenderJack, cioè voi non potete capire i miei disagi brutti (compresa la TrixieBurn e.e però di quella non mi vergogno perché è cute, ammettetelo *^* [e le cose modeste volano via dalla mente di Chiara])
Ok, se you later, nice people! (Io amo l'inglese più di quanto ami la SpaRity... No okay non è vero xD) <3

My Next-GenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora