Salve bella gente!
Ritorniamo con le nostre belle recensioni *faccina malefica*.
Avete presente la foto che c'è come copertina di questa rivista? Ecco quella è la mia faccia quando trovo storie obbrobriose che fanno veramente cagare gli stitici.
Dovremo farle consigliare dai dottori.
Che poi dico io, solo a me capita di trovare certe schifezze? O sono veramente così sfortunata?
Oggi vi racconto cosa mi è capitato in un ormai lontano pomeriggio, troppo annoiata per studiare arte che decisi di entrare su Wattpad, brutta scelta perché quello che lessi dopo me ne fece pentire.
Aprii una storia in bibloteca e tan tan tan taaaan mi affascinò il titolo: 28 days.
Okay parte la storia quindi brutte (si fa per dire) babbane sedetevi e lasciatemi sfogare, perché questa storia mi ha disgustata.
Molto.Lily Daves( ricordo il cognome, che miracolo) è una ragazza che si ritrova rinchiusa in una stanza legata ai polsi e le caviglie.
Iniziamo bene, cioè sono cose di tutti i giorni.
Ieri io mi sono ritrovata appesa a testa in giù nella stanza rossa di Mr Grey. Uhuhuhu.
Tornando alla storia...
All'improvviso entra un ragazzo misterioso e sconosciuto.
Cioè la ragazza non lo conosce, ma questo già in punta di piedi, le dice papale papale che lei è sua e di nessun altro. E che questo mese, febbraio, mese per lui perfetto, l'avrebbe usato per torturarla 28 giorni con 28 torture diverse.Io l'ho detto, cose da tutti i giorni.
Così lui sfodera un coltellino e inizia ad inciderle la pelle facendola sanguinare quando lui esordisce "non sei ancora svenuta, sei forte".
Così la lascia in pace per un po' e ritorna con un bisturi iniziando ad inciderle sul fianco una frase.
Che diceva non so cosa di preciso, ma aveva a che fare con la purificazione.
Fino ad ora lui è uno sconosciuto.
La grammatica fa schifo, a partire dagli articoli.
THATs SUCK.
IMPARARE L'ITALIANO È COSA BUONA E GIUSTA.Lei piange e piange, ma una cosa gliela dobbiamo concedere. La ragazza viene cercata dalla famiglia, infatti in tv c'è un avviso per la ragazza scomparsa.
Intanto questo dopo che le regala un vestito in pizzo e le calze si fa scappare il suo nome.
E COLPO DI SCENA INDOVINATE CHI È?Tanto meno che Harry pazzoide ma tanto mi fotti lo stesso Styles. Questo come si presenta nei capitoli, di notte diventa un pazzo furioso e di giorno un agnellino. Ho un déjà vu.
Sembra solo a me o questa storia delle torture non mi è nuova?
Comunque lei si ritiene troppo debole per respingerlo e quando si ritrova legata al letto e smaniosa di farsi una doccia, Harry è in preda ad un attacco di ira, perché la ragazzina l'ha chiamato per nome.
Inizia ...scrivo testuali parole ..."iniziò a fotterla senza pietà dentro di lei ...continuò a fotterla violentemente mentre lei piangeva"
Okay.
Lo
Stupro.
Di nuovo.
Basta.
(Che poi il tutto è davvero scritto schifosamente, se volete affrontare argomenti del genere fatelo per bene).
È fuori moda.
Come sono fuori moda i risvoltini, come è fuori moda vestirsi di verde fluorescente.
Poi non capisco questa strana ossessione per gli stupri, io non capisco, che c'è?
Sognate quello con il vostro idolo, a volte mi stupite sempre di più, MA DIO CRISTO NON VI SCOCCIA SCRIVERE CERTE COSE, O INSERIRE ARGOMENTI DELICATI? CI PENSATE A QUELLE CHE HANNO SUBITO VERAMENTE QUESTE ATROCITÀ?
Non finiscono mai con la sindrome di Stoccolma, solo voi siete così pazze, si pazze, da pensare ad una cosa del genere. Perché ovviamente queste storie sono così scontate che hanno tutte lo stesso finale. Patetiche, banali.
Siete come le pecore, tutte a seguire il gregge. Ora ritorno a scrivere questa recensione del cazzo.
Perché io le scrivo per informarvi dello schifo qui presente.
Dopo che la stupra le dice "hai visto di che sono capace!"Hai visto me incazzata Harry e autrice? Ficcherei paletti a tutti nel culo.
Non augurerei la violenza a nessuno. A nessuno.
Lui esce dalla stanza lasciando da sola Lily, quando lui le porta da mangiare lei si rifiuta. Ma dentro di sè ha IL CAZZO DI DESIDERIO DI TOCCARE I SUOI CAPELLI PER LEI MORBIDI.
CHE HAI IN TESTA? SEGATURA! QUELLO TI STUPRA E TU PENSI ALLA MORBIDEZZA DEI CAPELLI. TUTTI HANNO IL BALSAMO A CASA. APRI GLI OCCHI BABBANA E CERCA DI FUGGIRE.
STAI LEGGENDO
L'OBBROBRIO DI WATTPAD
HumorAvete mai pensato leggendo una storia "dio, che schifo sto leggendo" o "mi sanguinano gli occhi"? No perché assurdo che su wattpad circolino schifezze del genere. Quindi signori e signore, ragazzi e ragazze di tutte l'età mettetevi comodi perché sen...