Qui ad Aspen è tutto magnifico; mio marito ancora una volta è riuscito a sorprendermi.
Mi ha fatto questa sorpresa..sa come sono stata in questi giorni,e passare del tempo qui insieme ad Aspen, mi aiuterà molto.
E poi ho voglia di stare da sola con Christian,mi manca.
Entriamo in casa: l ambiente è molto caldo,l arredamento è di ottimo gusto..c'è anche un bellissimo camino.
Avrei voglia di fare l amore,li davanti con Christian.
Le sue braccia mi circondano la vita,sembra che restiamo un eternità davanti a quel camino.
Mi da dei dolcissimi baci sul collo; il suo tocco mi fa venire i brividi per l eccitazione.
Da dietro la mia schiena,la sua mano,arriva sotto la mia maglietta; mi accarezza i seni e a me questa cosa,piace molto.
Mi fa girare per guardarlo in faccia: dio è bellissimo.
Mi porta in camera da letto, mi fa sdraiare e lentamente,anzi,con una dolcezza esasperante, mi spoglia e poi entra in me.
Siamo entrambi eccitati,la nostra voglia è immensa e ci amiamo..
In un modo così forte..#CHRISTIAN#
Credo di aver fatto bene a portare qui Anastasia.
Sono stato benissimo prima con lei..abbiamo fatto l amore in modo stupendo.
Spero solo che lei,si riprenda,da tutto quello che è successo in questi ultimi giorni.Siamo seduti sul bancone della cucina:arriva.lei,bella come il sole, con un paio di jeans,pantofole e.maglione.
"Che profumano Christian!".
"Ho preparato il pranzo,o almeno,ho fatto quello che posso", e rido divertito,sapendo che la cucina non è il mio forte.
"Dai Anastasia,devi ammettere però,che questa insalata,mi è uscita davvero bene".
"Beh Christian,a condire l insalata,sarebbe anche capace nostra figlia!".
Che simpatica, vuole proprio prendermi in giro!La giornata trascorre tranquilla..sistemiamo i bagagli e ci mettiamo davanti al.camino abbracciati.
Resteremo qui solo una settimana,voglio far rilassare come si deve Anastasia,anche se ci manca la nostra piccola Ania.Ho una sorpresa per Anastasia..non ne ho la minima idea di come potrebbe prenderla..
Devo prendere fiato e coraggio per dirglielo;capirò se mi vorrà dire di no.
Eccola,arriva qui nel salone,si è appena messa il pigiama quello di seta bianco che a me piace tanto.
Si vede tutto quello che mi piace del suo corpo e quello che mi fa impazzire..
Sto prendendo coraggio..ora glielo chiedo.