Elisabetta pov's
La mattina dopo mi alzai di buon umore.
Quindi decisi di mettermi un vestito blu notte lungo fino alle ginocchia svasato con sopra una felpa nera con su scritto YOLO in bianco.La mie Air nike bianche,presi lo zaino e via giù dalle scale.
Volevo vedere Lorenzo.Si volevo vederlo!Aprì il portone principale e lo vidi con in mano il solito cornetto.Gli corsi incontro,feci un salto e lo abbracciai.Cademmo tutte e due per terra.
L:ehi Eli ma che succede?
Io:nulla..Mi alzai subito imbarazzata e incredula su ciò che avevo appena fatto.
L:Ti sono mancato?mi chiese Lorenzo con voce speranzosa
Io:Io...sì...abbastanza..dissi imbarazzata
L:Sei bellissima oggi..mi disse guardando per terra tutto rosso
Io:G-grazie...dissi e gli lasciai un bacio sulla guancia
Dopo aver fatto ciò volevo sprofondare...avevo appena baciato Lorenzo?
Io:i-io scusam...
Non riuscì a finire la frase che sentì le dolce labbra di Lorenzo posarsi sulle mie.Posai le mie braccia sul suo collo e lui mi cinse il bacino con le sue calde mani.Lo amavo.Era il mio opposto ma lo amavo.Mentre ci baciavamo giocherellavo con i suoi soffici capelli e il bacio durò tipo una vita.Dopo un po' però mi staccai.
L:Wow io...
Io:Lory ecco..
Eravamo tutti rossi lì a fissarci come babbani...
Io:Elisabetta io...
Io:No non dirlo!Non ora e non qui..
L:okei..Allora te lo dirò questa sera..ti porto in un posto speciale!
Io:ehm..okei!dissi
L:andiamo ...a scuola?
Io:s-sì !ero ancora scombussolata per il bacio e non ci stavo capendo nulla.
Per tutto il tragitto nessuno di noi due riusciva a parlare ma comunque sorridevamo.Quando arrivammo a scuola lo salutai e me ne tornai in classe.
Mi seddetti al mio posto e Gaia vedendomi strana mi passò un biglietto con su scritto «Eli che succede?»Gli mimai con la bocca che glielo dicevo domani dato che non lo sapevo neanch'io e lei annui.Di solito sono molto attenta a cosa dice la prof ma in quel momento non riuscivo a capire nulla.Durante l'intervallo io e Gaia andammo nel nostro posto segreto a sgranocchiare cracker..
G:studiamo ancora insieme?
Io:ehm oggi non posso ..esco con Lorenzo..
G:davvero?perché?
Io:In realtà..te lo dico domani!
G:uff va bene!
Tornammo in classe e mi sedetti di nuovo a far finta di ascoltare la prof.
Quando suonò la campanella mi assali l'ansia.Preparai il mio zaino e aspettai Gaia.Vidi Lorenzo che mi sorrideva già da lontano lo raggiungo con Gaia e decidiamo di fare la strada insieme.Mi diverto un sacco a stare con loro due e quando arrivo Abbraccio Gaia e Lorenzo mi sussurra all'orecchio «Ci vediamo dopo..passo a prenderti alle 7» io annuisco e salgo in casa.
Butto il mio zaino dove capita,salgo in camera e mi butto sul letto.Chiudo gli occhi e penso a Lorenzo..Madonna sono innamorata marcia...Dopo un po' mi alzo e mi metto a fare i compiti.Dopo un po' guardo l'orologio e vedo che sono le 6:30!
Cazzo!Mi vado a fare una doccia e cerco di rendermi presentabile Mi letto un vestito lungo viola scuro e ovviamente le mia fidate nikeair!Ecco sono le 7.Scendo le scale in fretta e Trovo Lorenzo già pronto.
L:Sei sempre bellissima..
Io:Basta con questi complimenti!
L:haha okei.seguimi!mi prese per mano e io senza fiatare lo seguì.Arivammo a un parco che conoscevo già,nessuno ci andava mai.Ci sdraiammo sul l'erba e Lorenzo sembra agitato
Ormai erano le 8 e il cielo era pieno di stelle e io amavo il cielo stellato!
Io:Lore ...è bellissimo!avevo gli occhi che mi luccicavano.Io guardavo il cielo ma Lorenzo non lo stava guardando..guardava me.
L:Eli..chiudi gli occhi..
Io:...okei.. ero agitatissima ma cercavo di non farlo a vedere
Chiudi gli occhi e aspettai la grande sorpresa.
Mi aspettavo un «Ora aprirli!»Ma no.Senti le dolci labbra di Lorenzo posarsi sulle mie.Mi girai di alto e lo abbracciai e lui fece lo stesso.I nostri cuori battevano all'impazzata mentre io toccavo i suoi bellissimi capelli.Poi Lorenzo si staccò da me e avvicinò la sua bocca al mio orecchio.Ero tutta un brivido.Si avvicinò e sussurro
«Ti amo Elisabetta »e iniziò a baciarmi il collo.
«Anch'io Lory...ma non posso essere la tua ragazza!»
Lorenzo si fermò e mi guardò negli occhi.E io non riuscivo a sostenere il suo sguardo.E quindi gli abbassai.
STAI LEGGENDO
Sorridi tu che sorrido anch'io ♡Lorenzo Ostuni♡
RomanceElisabetta è una ragazza sempre di cattivo umore. Odia la gente sempre sorridente e ottimista. adora far soffrire il prossimo far provare dolore alla gente. Però lei dietro ha un passato che la fatta soffrire molto. Il suo motto?La vita mia ha fatto...