Non ho più paura

111 9 1
                                    

Biscotto alato !!mi sono messa sotto a scrivere il capitolo per te sennò come minimo mi uccidevi!Spero ti piaccia!!

Lorenzo rimase a guardarmi con gli occhi alla nutella e per la
prima volta lo vidi triste...per colpa mia!
Io:Lorenzo io....
L:Ho capito!disse alzandosi e sistemandosi i capelli
Io:non non hai capito!
L:Eli non c'è bisogno..
Io:Stai zitto!È già difficile per me okei?Dissi con le lacrime agli occhi.
Io:Ti amo tantissimo cazzo!Ti amo Lorenzo!Ma non voglio mettermi con te per non farti del male...Vedi che carattere di merda che ho?Non voglio far soffrire una delle due persone a cui voglio più bene....
Lorenzo si fermo a guardarmi con i suoi occhi alla nutella.Non faceva nulla..
Io:vattene anche tu..del resto fanno tutti così!
Lorenzo mi guardava e basta.
Io guardavo per terra con il cuore in mille pezzi.Distrutto.Ecco ero ancora sola...un'altra volta.Mentre pensavo mi sentì abbracciata.
Io:Lorenzo lasciami...
L:Ti amo anch'io Elisabetta...e tu non mi farai mai soffrire!
Io:Ma guardati!Guarda come sei dolce!Sei la perfezione..Cercati una ragazza come te!
L:Ho già trovato la perfezione.
Alzai gli occhi e lo guardai.Guardai i suoi occhi nutellosi,dolci,fiduciosi...
Io:Davvero sei disposto a sopportarmi?Sono una vera stronza a volte...
L:Sei la stronza più dolce che conosca.Sei la mia stronza.la mia Eli.
Gli saltai addosso e cademmo sul erba.
Io:Lory...ti amo.
L:anch'io Eli anch'io.
Mi misi ad accarezzarli i cappelli è lui timidamente mi baciò il collo.Poi salì fino alla mia bocca e li ci baciammo per un'eternità.
Poi abbracciati ci mettemmo a guardare le stelle che brillavano.
L:Ehm..Eli..ora..vuoi essere la mia ragazza?disse tutto d'un fiato
Io:sì.E gli stampai un bacio sulla guancia.
Passò mezz'ora e poi dissi :
Io:Lory ora devo tornare a casa..sennò mia madre (strano ma vero)si preoccupa
L:sì certo!
Tornammo a casa mano nella mano e con il cuore dopo tanto tempo felice!Arrivai davanti al portone di casa e mi girai :
Io:Buonanotte Lory!dissi sorridendo
Lorenzo mi bació e mi sussurro :Buonanotte perfezione!
Aprì il portone e salì le scale.Entrai in casa e mia madre era in salotto che aspettava.
M:uff sei tornata..
Io:sì eccomi...
M:Sei uscita con un ragazzo?
Io:......
M:non mi interessa !Vai a dormire.
Salì in Camera e mi misi a guardare il mio interessantissimo soffitto.Oddio ma che mi è successo?Chi se ne frega..Comunque ora c'è Lorenzo con me e con lui non ho più paura.E mi addormentai pensando a lui.
***********
Mi svegliai di buonissimo umore!Mi misi sei jeans chiaro con una felpa bianca con su scritto OBEY in rosso.Le mie solite scarpe e giù per le scale.Apro e mi trovo come tutte le mattine Lorenzo.
Io:ehi!
L:ciao!
Lo abbraccio e li lascio un bacio sulla guancia
Facciamo lo stesso tragitto di tutti i giorni,ma quel giorno era diverso..avevo un ragazzo!Arivammo a scuola mano nella mano.Molti bisbigliavano al nostro passaggio ma non mi interessava più.Amavo Lorenzo!Ma dato che a me non va mai niente bene incontriamo Mirko.
M:Che cazzo state facendo?
L:che..
Io:aspetta Lorenzo..parlo io !
Lui mi guardo e annui.
Io :Senti Mirko..io e Lorenzo siamo fidanzati.lo amo e nulla.Scusami ma dimenticami...
M:Per una volta che e mi ero innamorato di qualcuno...
Vedevo Lorenzo che stava iniziando a innervosirsi e quindi dissi ferma:
Io:Troverai la ragazza giusta per te Mirko!
M:Sei tu la ragazza giusta per me !
L:Se sta con me sta me sai!urlò Lorenzo incazzato
M:Sai qual'è il motivo mia bella Elisabetta ?...Favij!disse allontanandosi
M:È comunque non finisce qua...
Vedevo Lorenzo molto agitato e mi stavo preoccupando
Io:Lory tranquillo..
Sembrava assente un quel momento..mi faceva paura
Io:Lory ci sei?
L:uh?Si!Io devo andare ora!Disse correndo via
Io:ma dove vai?
Non ebbi nessuna risposta.Ma che gli è successo?
Spazio autrice
Allora Mara la dittatrice (ti voglio bene ♡)mi ha fatto uscire questo capitolo in anticipo.Quindi amatelo perché ero senza ispirazione!Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina o un Commento.
Eli

Sorridi tu che sorrido anch'io ♡Lorenzo Ostuni♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora