Capitolo 2

878 25 0
                                    

"Grazie Jamie, ora però devo tornare a casa."dico io."Ma certo Dakota, mi ha fatto piacere passare un po'di tempo con te. Se vuoi ti accompagno io a casa?" Oh cavolo, ed ora? Non posso farmi accompagnare, cosa penserebbe Matt? Già da quello che è successo una settimana fa, non mi conviene tradire ancor di più la sua fiducia. "No, Jamie, grazie. Ci vediamo domani"e gli do un bacio (ben distante dalle labbra! ). Lui mi afferra la mano, se la porta alla bocca e sussurra "A domani, signorina Steele!". Ah vuole scherzare? "A domani, signor Grey"e faccio un piccolo inchino. Vado verso la mia auto e metto in moto.

Ah, finalmente a casa! Ora: pigiama, cioccolata e. . ."Ciao Dakota, ben arrivata a casa. Ti aspettavo per vedere un film e poi ti avrei portato a quel nuovo ristorante!"oh cazzo! Mi sono proprio dimenticata dell' appuntamento con Matthew! Ed ora? Apro la bocca per rispondere ma lui mi precede. "Sembra che da quando sono iniziate le riprese per quel film io per te sono un optional! A volte esci con me, ma solo quando non sei impegnato con quel Dornan! Io non sono un giocattolo, devi darti una regolata!" Ora mi sto arrabbiando sul serio..."Ascolta un po', io sto facendo quel film perché mi piace. Non puoi pretendere che io esca con te quando sono impegnata! Comunque tra me e Jamie non c'è niente, siamo solo attori"sbotto io. "Oh, ma ascoltati! Sei totalmente ridicola! Ti do un'ultima possibilità: se ti ritrovo un'altra volta con Dornan, tra noi è finita."Questo vuol dire che devo fare una scelta, che in questo momento è ovvia "Va bene, d'ora in poi non mi farò più distrarre dal troppo lavoro e cercherò di passare più tempo con te."dico calma, abbassando gli occhi sul parquet di legno. "Vieni qui, amore mio."e mi bacia con passione. Non posso proprio crederci : un minuto prima stiamo litigando a morte e quello dopo siamo avvinghiati l'uno all'altra. Questa relazione è davvero un saliscendi incredibile!

·_·_·_·_·
Ciao a tutti, scusatemi per l'enorme ritardo, ma queste settimane sono passate fin troppo velocemente e non ho avuto un po'di tempo per scrivere. Poi questo capitolo è cortissimo, ma spero tanto di poter fare di meglio la prossima volta. A presto
A&D

All of you ||Jakota||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora