Capitolo 9: L'ultimo Saluto

762 39 2
                                    

Dopo che Kaguya ha rivelato la verità a Victor e Vladimir la ragazza dice loro che deve far ritorno nel suo mondo e che starà lì finché non riuscirà a trovare un modo per sconfiggere la infinity stone. Però prima di partire decide di rimanere fino al fine settimana per la festa che stanno organizzando per la raccolta fondi.
Kaguya : " Victor devo chiederti un favore quando sarò partita, dovrai dire alla squadra che starò via per un 'po e che ritornerò presto."
Victor : " d'accordo farò come dici"
Kaguya : " Ragazzi vi devo chiedere una cosa di non dire a nessuno che sono la dea del calcio, perché cominceranno a darmi la caccia e la cosa che mi spaventa di più che loro possano farvi del male, per questo non dovete dirlo ad anima viva!"
Vladimir : " Kaguya ti promettiamo che non lo diremo a nessuno"
Kaguya : " grazie vi voglio bene"
Vladimir : " Kaguya ti posso fare una domanda?" Kaguya : " certo dimmi!"
Vladimir : " come è il tua mondo?"
Kaguya : " il mondo da cui vengo è un posto bellissimo pieno di fiori, dove regna la pace e tutti sono felice, lì tutti sono buoni e gentili, ma nell' ultimo periodo, le cose sono un 'po cambiate, un essere mostruoso vuole distruggere il calcio e ha mandato l' infinity stone qui affinché loro facciano sparire il calcio da questo mondo, ed è per questo che devo tornare per proteggere il mio regno e di rinforzare la barriera che tiene al sicuro la mia gente, perché Bardak sta per attaccare e manderà l'infinity stone e io devo essere li per fermarli. Però quando tutto questo sarà finito vi prometto che un giorno vi farò vedere il mio regno in tutto il suo splendore".
Vladimir : " Kaguya non vedo l'ora che arrivi quel giorno".
Kaguya : " prima di partire voglio darvi una cosa visto che sta per arrivare l'inverno ho fatto con le mie mani una sciarpa e una mantella per voi affinché vi ricordate di me quando non ci sarà. È ora che vada vi voglio bene! "
Vladimir : " ti voglio bene Kaguya"
Kaguya : " Victor noi ci saluteremo domani alla festa a casa di Riccardo".
Victor : " d'accordo adesso ti accompagno all'uscita" e i due uscirono dalla stanza e andarono verso il cancello dell'ospedale
Kaguya : " ciao Victor"
Victor : " ciao Kaguya"
"Kaguya mi raccomando stai attenta, e ritorna per me anzi noi, saremo qui ad aspettarti" e avvicinandosi alla ragazza la baciò su una guancia e sorridendo Kaguya andò via.

Inazuma Eleven Go : La Dea Del CalcioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora