Sono il coniglio viola della band, che possiede una chitarra, indossa un ridicolo papillon, considerato il più timido del gruppo.
Il mio nome è Bonnie The Bunny.
Come tutti gli altri Animatronics, non ricordo quasi nulla di me... Questo mi porta spesso a sbalzi d'umore, altre volte a confondere il mio assassino con i miei stessi amici per via della mia collera e rancore...
Però non so con chi sfogarmi, quel ragazzo, poi, era ancora vivo o no?
Volevo scoprirlo, e capire anche se la nuova guardia notturna è colui che cerchiamo.
Vogliamo solo vendicarci! Nulla di ché! Giusto?!
Certo, i miei amici sono tutti d'accordo, ma Freddy non era tanto convinto... Nnh...
Così, per mettere la mia anima in pace (beh, non proprio), andai verso l'ufficio della guardia, facendo anch'io capolino da una delle due porte come fa Chica.
Mi diverte.
Vederlo terrorizzato.
Ahah.
Appena accende la luce della porta salta letteralmente dalla sedia, lo sguardo colmo di paura e il suo colorito bianco come la neve.... La neve? Da quando non vedo un cielo invernale, mentre nevica... Per colpa del Purple Guy, la mia vita è rovinata.
Non posso più fare nulla.
Stare solo in una topaia...NAAAAH, quella guardia mi faceva e mi fa tuttora schifo e disgusto! Doveva morire! Però... Però quella notte non ci riuscimmo... Pezzente, eh...
Mi chiuse la porta in faccia con velocità e nervosismo, era diventato un vero e proprio idiota.
-Scommetto che gli altri sono già in azione.- dissi tra me e me, ritornando da dove ero venuto, fissando la lia chitarra poggiata in un angolino.
"Chi sono? Cosa sono? Perché mi hanno ucciso? Cosa ho fatto?" continuavo a ripetermi mentalmente, davvero non capivo... Forse... Forse mi avevano ucciso per nulla?
E quindi, mi hanno dato la vita apposta?
Non capisco...
Fissai la telecamera che iniziò a fissarmi intensamente, ed io dissi, guardandola a mia volta:-Hello, my friend.
STAI LEGGENDO
Vita da Animatronics {FNAF}
KorkuUna notte per ogni personaggio... E se fosse andato diversamente da quel che sappiamo?