✪ Capitolo 1

1.2K 61 4
                                    

Zayn's pov
Mi chiamo Zayn Jawaad Malik, ma dimenticate il mio secondo nome, lo odio...comunque, ho 22 anni...emh sono abbastanza magro, alto, moro, occhi color caramello, labbre carnose, tatuaggi, sono figo insomma.
Sono molto, ma dico molto pervertito.
E sono anche gay, cerco bei fustacchioni su siti d'incontri.
Magari alti, spalle larghe, muscoli, castani, insomma con fisico da stuprare...no dai scherzo, anche se ci penseró.

Liam's pov
Sono Liam James Payne, il secondo nome non l'utilizzo quasi mai, ho 22 anni, sono castano, alto, occhi color nocciola, muscoli, pochi tatuaggi, labbra piene, sono un tipo...apposto.
Sono gay, alcune mie amiche ci rimasero male perchè mi dissero che facevano pensieri poco casti su di me...eh care mie, mi piace il cazzo.
Comunque, cerco dei bei pezzi di ragazzi online, su internet o Facebook, Twitter, Instagram o anche su siti d'incontri.
Mi sono fatto dei pensierini sul mio tipo ideale, una specie di badboy, tutto pieno di tatuaggi, non troppo ma almeno un po', moro, labbra non sottili, non le amo, o normali o carnose, mi accontento anche con delle labbra normali, né sottili e né troppo carnose, anche se amo quelle carnose.
Deve essere muscoloso, non quanto me, ma muscoloso, poi deve saperci fare a letto...ovvio no?
Perverso ma quando deve essere dolce, deve fare il dolce, anzi no, perverso, molto perverso...

#SpazioAutrice
Hola, questa è la mia terza fanfiction, seconda Ziam, la prima è:
Why is life so difficult? ~ Ziam ~

♡La pazza♡

Daddყ • Liam Paყne • Zaყn  Malik [sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora