Ciao,sono Martina e ho 12 anni.
Iniziò tutto quel giorno d'estate,esattamente il 19.06.2014,entro su whatsapp e mi trovo un messaggio da un numero che non conoscevo.
Il messaggio diceva esattamente "ehi❤" guardo l'immagine del profilo ed era lui,il ragazzo che amo.
Io tutta felice gli rispondo "ehii❤" e iniziamo a scriverci.
Quella stessa sera lui mi scrive "ma chi ti piace?" Io ero in panico,non sapevo cosa rispondere,se dirgli la verità o no,decisi di dirgli che lo amavo,e dirgli tutto quello che pensavo di lui.
Dopo avergli inviato il messaggio,posai il telefono perché non volevo sapere cosa mi rispondeva.
Dopo 20 minuti,ripresi il telefono e c'era un suo messaggio,e diceva esattamente "vuoi stare con me?" Io mi misi a urlare per tutta casa anche se erano le 22 passate.
Ero troppo felice,e gli risposi di si.
quella volta diciamo, sembrava che non stavamo insieme,non uscivamo mai e non ci scrivevamo mai.
Quando ci siamo lasciati basta.Io non ho più avuto notizie di lui,e lui non sapeva più niente di me.
Poi quel giorno di carnevale,il 15 febbraio.
Aveva nevicato e l'oratorio era quasi vuoto.
Eravamo io e una mia amica sotto la casetta che stavamo parlando,poi,arrivò lui,con il sorriso più bello di tutti,e si sedette accanto a me.
Iniziammo a parlare e a ridere,pum,mi ero riinnamorata di lui.Alle 17 tornai a casa e gli scrissi subito "ehi" e lui "ehi" iniziammo a parlare quando ad un certo punto lui mi scrive "vuoi stare con me?" E io gli risposi "cambierai?" E lui "si,cambierò".
All'inizio Sì, era cambiato,ma tanto cambiato,poi dopo 1 mese ho iniziato a scrivergli sempre io e se non gli scrivevo io passavano anche giorni senza scriverci.
Io lo amavo più di tutto,mettevo lui prima di tutto il resto,se stava bene lui, stavo bene io.
Quel 22.04 due mie amiche si organizzarono per farci baciare.
Una mia amica andò dentro la palestra a spiegargli e l'altra era lì con me.
Quando arrivò iniziai a tremare,lui fece andar via le nostre amiche *erano le sue compagne di classe"
e ci bacciammo.
Quando ci stavamo incamminando loro ci venivano in contro e ci dicono "vi siete baciati?" E ciuffetto disse "si anche due volte".
Il giorno dopo lui aveva i recuperi e io andavo sempre la alle 2 così stavamo un po insieme e li ci baciavamo sempre.
Poi il venerdì,eravamo sempre nel posto dove ci siamo baciati la prima volta con la "My heart" (è una mia amica ed è MIA),ed eravamo stra teneri perché continuavamo a baciarci per tanto tempo e ci abbracciavamo,che Poi quel giorno abbiamo fatto anche una foto mentre ci baciavamo.
Il 4 maggio,quando era tornato dalla gita io ero all'oratorio ero lui mi scrive "amore vieni in palestra?" Io dal l'oratorio mi misi a correre fino alla palestra ma non perché non volevo arrivare tardi,ma perché volevo vederlo.
Un po di tempo dopo iniziai a star male per lui perché non mi scriveva mai oppure quando gli scrivevo lui visualizzava e non rispondeva,metteva sempre gli amici prima di tutto (si va bene che sta con i suoi amici però esisto anch'io).
Per questo iniziai a tagliarmi,Feci un taglio per ogni motivazione.
Quando lui lo venne a sapere mi scrisse:"no amore, non devi tagliarti" e abbiamo parlato di quella cosa li.
Il 14.06.15 lui mi lasciò.Mi lascio il giorno prima dei 5 mesi.
Quel giorno lho passato da schifo e anche i giorni seguenti tutti da schifo.
Quel giorno era una domenica potevo uscire ma sono rimasta a casa in pigiama tutto il giorno chiusa in camera amo che piangere.
Io lo pensavo sempre,continuavo ad ascoltare la canzone che mi aveva dedicato.
Arrivai ad un punto che non c'è la facevo più, mi mancava troppo.Mi mancavano i suoi baci,I suoi abbracci,la sua voce,le sue mani intorno ai miei fianchi,mi manca.il suo sorriso,i suoi occhi,mi manca lui ed io,mi manca il "noi" che eravamo,e presi la lametta,iniziai a farmi un taglio per i suoi occhi,un taglio per il sorriso,un taglio perché mi manca,un taglio perché non è più qui con me,ecc..
Ad agosto la sera,ero al parchetto con delle mie amiche e alle 22.01 mi sera rive "devo dirti una cosa" e io "dimmi" e lui " faccia a faccia" vado da lui e gli dico "dimmi" e lui senza dirmi niente mi slingua,dioo mi sentivo stra bene,mi sentivo a casa.
Quando ci siamo staccati senza dire niente ci guardammo solo negli occhi e poi c'è ne siamo andati.
Io ero felicissima,davvero.Avevo bisogno di un suo bacio . Volevo che quel momento non finisse mai,che.le nostre labbra non si separavano più.
Anche adesso,io sto male.
Si sto male,ma nascondo tutto dietro ad un sorriso,faccio finta di stare bene facendo la scema.Ma dentro sto male.
Mi manca vedere i suoi sguardi che si incrociano con i miei.
Mi manca sentire la sua voce.
Mi manca avere le sue mani in torno ai miei fianchi che sinceramente,in quelle braccia mi sentivo a casa.
Mi manca baciarlo.
Mi manca il suo "buongiorno"
Mi mancano i suoi baci prima di entrare a scuola.
Mi mancano le sue labbra sulle mie.
Mi manca quando mi tirava la maglietta per portarmi vicino a sé e poi mi baciava.
Mi manca lui con me.
Mi manca il "noi" che eravamo.
Anche se a lui non gliene frega un cazzo di me,io lo amo.
Ogni luogo mi ricorda lui.
Ogni canzone mi ricorda lui.
Ogni cosa ormai mi ricorda lui.
Tutto questo mi parla di lui.
La cosa più brutta è che l'unica persona che può consolarmi quando piango è proprio quella per cui piango.
A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più.
Ogni volta che lo vedo, dioo** continuo a guardarlo.
Mi ricordo pure tutte le lettere che ci scrivevamo.
Lui in una lettera mi scrisse:" se potremmo sposarci a quest'etá io ti sposerei perché voglio passare la mia vita con te.
Io credo che ce ancora qualcosa in quel noi.
Lui ha un sorriso che dio** è la fine del mondo.
Ha una occhi marroni che sono perfetti.
Poi lui,lui è la fine del mondo.
Lui è perfetto.
Tante persone mi dicono "come fai ad amarlo ancora?ti ha tradito e tanto altro e tu?tu lo ami ancora?ma tu sei pazza" oppure "devi dimenticarlo".
Si come se fosse semplice.
È difficile da dimenticare.
Io non riesco.
Lui era ed è la mia vita.
Mi ha fatto passare momenti indimenticabili.
Con questo ho finito.
Ciao amore ti amo.