Capitolo 14

824 37 5
                                    

Sta male la mia Anastasia; pensa sia tutto colpa sua ma non è cosi: "piccola prova a stare tranquilla..supereremo questo momento..e poi potremo sentire altri dottori.,".
"No Christian, mi dispiace non ne voglio sapere più niente..quell uomo mi ha rovinata..e a me dispiace per te,e la nostra piccolina..".
Difronte a queste parole,diventò inerme, non so che cosa dire.
Ho paura che ogni parola che esce dalla mia bocca,possa far male alla mia Anastasia, e questa cosa mi fa davvero male.

#ANASTASIA#
Questa cosa mi ha fatto davvero male,non solo come donna,ma anche come madre,come moglie di Christian.
Quando succedono queste cose tristi,una donna,una madre,non capiscono la portata di questo dolore,finché non le attraversa nel profondo.
Voglio lasciarmi questua cosa alle spalle..infondo ho la mia piccola Ania,e ringrazio Dio di avermela donata.

Sono passate circa tre settimane; ho ripreso di nuovo il solito ritmo del lavoro.
Piano piano tutti i ricordi dolorosi,si stanno dissolvendo.
Questa mattina Christian, è uscito presto per andare a lavoro; lo amo così tanto!
In questo periodo mi è stato molto vicino ma soprattutto ha avuto tanta pazienza con me.
Ha deciso che questa sera usciremo a cena, ma non una cena come tutte le altre!
Una cena tranquilla,magari anche un hamburger e poi chi lo sa,magari anche un cinema o un drink.

Ritorno da lavoro alle 17:40..la mia piccola Ania è in camera con Gail: sta provando a gattonare ed è buffa quando fa cosi!

"Salve Gail,com è andata oggi con mia figlia? ".
"Bene Mrs Grey..sua figlia è un angelo..e soprattutto dolcissima..".
"Se non le dispiace Gail,andrei a fare una doccia e poi prepararmi..vado fuori con Christian questa sera..".
"Certo non si preoccupi..Mrs Grey,mi sono dimenticata di dirle che è passata la dottoressa Greene..voleva parlarle..".
Che cosa avrà voluto dirmi?
Quando ci siamo incontrate l ultima volta,mi aveva chiesto per la contraccezione..ma che senso ha?
Non potrò mai più avere dei figli.

Corro a fare una doccia,tra poco mio marito sarà a casa e io non sono ancora pronta.
Perso il conto sei minuti,in cui resto sotto il getto dell acqua calda: mi trasmette serenità e tranquillità,quello di cui io ho bisogno in questo momento.

#CHRISTIAN#
Sono appena rientrato a casa..saluto la mia piccola Ania,che sta dormendo nella sua culla,e Mrs jones, va sopra nel suo appartamento.
Ma non vedo mia moglie Anastasia!.
Arrivo davanti alla porta della nostra camera da letto,non entro subito,anche perché la porta è socchiusa.
La vedo che è seduta sul letto, sta mettendo le auto reggenti; è senza reggiseno e ha solo gli slip!
Dio quanto è sexy!
Vorrei saltarle addosso, e così decido di entrare in camera, e lei appare subito.spaventata.
"Ciao Christian, mi hai fatta spaventare..", e le do un bacio sulle labbra.
Non ci penso su due volte a buttarla sul letto, mi ha fatto eccitare così tanto,che ora ho solo voglia di perdermi dentro di lei.
Le tolgo immediatamente gli slip, io mi spoglio immediatamente, e con forda entro in lei.
Urla,ma di piacere..le piace il modo in cui la bacio,come le tocco il seno.
Dopo poco sta quasi per urlare il mio nome,quando esplode di piacere.
Io la raggiungo,urlando il suo nome!
"Buonasera Mrs Grey! Che fantastico ben tornato!".
"Ti amo tanto Christian..e ben tornato anche a te!".

Quando l amore cambia il modo di guardare 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora