IT'S ME

82 6 3
                                    

Ho sempre pensato, che essere il leader fosse un gioco da ragazzi... E invece, è dura farsi ascoltare da un branco di animali robot.
Fanno quello che gli pare.
Non mi ascoltano mai.
Neanche quando dobbiamo attaccare quella stradannata guardia... Ma ci riusciremo.

"Oggi è il quarto giorno di lavoro, eh?" pensai nella mia postazione, dentro lo Show Stage; ero vicino a Bonnie e Chica.
Quando la telecamera inizia a lampeggiare di rosso, vuol dire che ci sta guardando la sicurezza, ovvero la guardia.
Non appena puntò la telecamera su di noi, lo guardammo intensamente per farlo spaventare.
Da lì a poco avremmo agito.
Foxy era il più autonomo, attaccava da solo, per qualche strano motivo... Non ci voleva in mezzo ai piedi, eppure, prima di essere uccisi, era più sociale... Diciamo...
Dopo mezz'ora circa d'attesa, Bonnie se ne andò seguito da Chica.
Io aspettavo che la sua batteria in generale si scaricasse, adoro attaccare al buio.
Bonnie e Chica si divertivano a farlo spaventare mettendosi dinanzi a varie telecamere. Lo perseguitavano. E alla fine, non mi dispiaceva neanche, ahah...
Poi, finalmente, il coniglio e la gallina mi avvertirono:-La sua torcia è scarica
- mi riferì Bonnie, tornando nella sala dove ero ancora immobile.
-Le luci d'emergenza e quella dell'ufficio sono disattivate- continuò Chica, ed entrambi si posizionarono al loro posto.
Camminai lentamente verso l'ufficio, facendo udire al guardiano i miei passi, calcandoli ogni secondo che passava.
Sentivo le rotelle della sedia del guardiano, era nel panico... Eh...
Andai più veloce finché non arrivai sino all'ufficio, guardando intensamente la guardia.
Alla fine, sentii anche la corsa di Foxy, il saltellare di Bonnie e i passi di Chica.
"Siamo al completo, come promesso".
-IT'S ME...- sussurrai.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 11, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Vita da Animatronics {FNAF}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora