La notte scese velocemente e non avevo un posto dove accamparmi,era un problema, potevo essere cibo per i predatori.
Camminavo in un bosco buio senza nessuno a farmi compagnia,ad un tratto però mi fermaì,sentivo qualcuno camminare, avevo paura che fosse di nuovo uno scheletro,mi nascosi dietro un cespuglio e cominciaì ad osservare,non c'era nessuno fino a quando uscirono fuori da una zona paludosa molto buia un intero esercito di ragni giganti mai visti prima,scheletri e quei uomini mezzi verdi e celesti con cui avevo avuto a che fare nel villaggio,il problema era che venivano tutti verso di me,mi circondaro si fermarono e cominciarono a restringersi sempre di piu,riuscì a trovare una via di fuga e a quel punto cominciaì a correre,sentivo dentro di me una sensazione strana,era come se la mia forza stava crescendo,salì l'adrenalina e a quel punto tiraì fuori la spada.
Mi fermaì aspettando che loro venirono verso e avvicinadosi cominciaì a combatterli,sentivo il fuoco dentro di me,usavo mosse strabilianti, sembravo un gladiatore dentro un arena, infine li uccisi tutti ma non ero ancora sicuro,infatti mi aspettava qualcosa di molto peggio,intravisi nel bosco un ombra nera che avanzava velocemente verso di me,era un essere alto più di due blocchi(unità di misura usata per misurare altezza e lunghezza)con braccia lunghe e occhi viola infuocati,non sapevo davvero cosa era...